vertemati ha scritto:anch'io all'epoca avevo visto la Exeo, mentre ero lì che stavo per avvicinarmi all'acquisto dell'Octavia. Si parla di Sw, ovviamente. Dopodichè, visto il bagagliaio della Seat e il sedile posteriore, non ho avuto più dubbi.....Octavia e basta.
ecco la vista dei bagaliai vicini mi ha stupito proprio..ma forse con qualche accorgimento si può risolvere il tutto mi sono detto (tendina a soffitto...la bara sopra
per il divano posteriore, appurato che su exeo viaggiare in 5 è vivamente sconsigliato, anche su octavia del resto nel senso trasversale 3 persone non ci stanno o quasi.
in senso longitudinale, ovvero spazio per le gambe, su octavia c'è qualche centimetro in più..ma a meno di non viaggiare in 4 persone alte 190cm si sta comodi anche su exeo.
facendoci un giro, a livello acustico, comodità delle sedute, materiali, la differenza è evidente.
che poi nella guida di tutti i giorni ad andature a cui il traffico ci sottopone, poco conta penso avere il motore in longitudinale e 4 multilink rispetto a 2 multi+ mcp e motore trasversale