biasci
0
Sono perfettamente d'accordo con te. E' solo che, se non interessa l' apparenza, perchè togliere le scritte della cilindrata? Chi lo fa, secondo me, è per non far vedere che ha il modello base.Eldinero ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Quella del nome è una cosa che non capirò mai neanche io!
Per quanto riguarda il resto del discorso, a me veramente fanno ridere quelli che prendono auto grandi in versione base base, senza aggiungerci optional se non la vernice metallizzata per fare vedere che hanno l'A6 (per fare un esempio)! Io preferisco prendere un A4 e infarcirla a + non posso di accessori che mi gustano...
Su questo non sono d'accordo. La questione di prendersi un modello base di un auto grande rispetto a quella più piccola non è semplicemente apparenza. Tante volte uno si "accontenta" di avere un modello superiore senza optional piuttosto che prendere un modello tutto accessoriato ma più piccolo. Dipende come sempre dalle proprie esigenze e dai propri gusti personali. Alla fine uno compra ciò che più gli piace.
Alla fine penso che altre persone avranno preferito di più acquistare una Megane III base piuttosto che uno Clio tutta accessoriata, non me ne vogliano i possessori di questa utilitaria, ma non c'è proprio paragone con la Megane, anche se base.
P.S. Sto parlando della scritta della cilindrata come ho fatto l' esempio prima.