CowBoy :lol:ANDRY03 ha scritto:Ho deciso.........Niente scritta megane quello spazio mi servira' per metterci un adesivo con la scritta..................indovinate un po'???????????
C-MAX :!: :!:ANDRY03 ha scritto:Ho deciso.........Niente scritta megane quello spazio mi servira' per metterci un adesivo con la scritta..................indovinate un po'???????????
:?: :?:ANDRY03 ha scritto:Ho deciso.........Niente scritta megane quello spazio mi servira' per metterci un adesivo con la scritta..................indovinate un po'???????????
thomasgold ha scritto:la rimuove la concessionaria o la togli tu?
basta "strapparla" o c'è un metodo più ortodosso?
Eldinero ha scritto:Ma rimagono i buchi sulla carrozzeria!!!
A luglio devo andare alla ford per il tagliando della Fiesta di mia moglie, chiedero'al mio amico venditore lo stemmino C-MAX e se megane66 mi da una mano con le rate lo faro felice.....mettero' quello al posto della scritta "Megane" non di fa' niente per niente!!!!biasci ha scritto:C-MAX :!: :!:ANDRY03 ha scritto:Ho deciso.........Niente scritta megane quello spazio mi servira' per metterci un adesivo con la scritta..................indovinate un po'???????????
Così fai contento Megane66
ANDRY03 ha scritto:NO BOVINO ADULTO
Scherzi a parte, non mi piace quella scritta la faro' togliere tanto si vede che è una MEGANE non c'è bisogno di scriverlo.
Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:NO BOVINO ADULTO
Scherzi a parte, non mi piace quella scritta la faro' togliere tanto si vede che è una MEGANE non c'è bisogno di scriverlo.
...Proprio stamattina ho vista una Corsa senza scritte dietre! Ti giuro era inguardabile, mi faceva quasi tristezza....
Sei stato contagiato anche te?ANDRY03 ha scritto:A luglio devo andare alla ford per il tagliando della Fiesta di mia moglie, chiedero'al mio amico venditore lo stemmino C-MAX e se megane66 mi da una mano con le rate lo faro felice.....mettero' quello al posto della scritta "Megane" non di fa' niente per niente!!!!biasci ha scritto:C-MAX :!: :!:ANDRY03 ha scritto:Ho deciso.........Niente scritta megane quello spazio mi servira' per metterci un adesivo con la scritta..................indovinate un po'???????????
Così fai contento Megane66
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa