Con o senza le vetture targate ad uso dimostrativo (intendo le dimostrative vere)? 8)arizona77 ha scritto:In realta', son poco piu' di 600 pezzi ( contro i 900 della Mini )....
Certo che partendo da zero
U2511 ha scritto:Con o senza le vetture targate ad uso dimostrativo (vero)? 8)arizona77 ha scritto:In realta', son poco piu' di 600 pezzi ( contro i 900 della Mini )....
Su AS ce ne sono già una quindicina tra kmzero, demo e aziendali in vendita ...non male per essere fresca di lancio. Dal conce Fiat, cui mi ero recato la scorsa settimana per valutare un Freemont, mi hanno cercato di tentare in tutti i modi. Non va, essenzialmente per il prezzo sbagliato.
Appunto 8) Consiera che ciascun concessionario in Italia molto probabilmente ne ha immatricolata almeno una... una cinquantina solo nella tua Regionearizona77 ha scritto:dati UNRAE, quindi immatricolate
Le auto ad uso dimostrativo dovrebbero esser state targate tra settembre e ottobre quando c'e' stata la presentazione nelle concessionarie.U2511 ha scritto:Con o senza le vetture targate ad uso dimostrativo (intendo le dimostrative vere)? 8)arizona77 ha scritto:In realta', son poco piu' di 600 pezzi ( contro i 900 della Mini )....
Su AS ce ne sono già una quindicina tra kmzero, demo e aziendali in vendita ...non male per essere fresca di lancio. Dal conce Fiat, cui mi ero recato la scorsa settimana per valutare un Freemont, mi hanno cercato di tentare in tutti i modi. Non va, essenzialmente per il prezzo sbagliato.
danilorse ha scritto:Le auto ad uso dimostrativo dovrebbero esser state targate tra settembre e ottobre quando c'e' stata la presentazione nelle concessionarie.U2511 ha scritto:Con o senza le vetture targate ad uso dimostrativo (intendo le dimostrative vere)? 8)arizona77 ha scritto:In realta', son poco piu' di 600 pezzi ( contro i 900 della Mini )....
U2511 ha scritto:le vetture targate ad uso dimostrativo (intendo le dimostrative vere)? 8)
Su AS ce ne sono già una quindicina tra kmzero, demo e aziendali in vendita ...non male per essere fresca di lancio.
danilorse ha scritto:Ho trovato i dati delle immatricolazioni :
173 a settembre
628 ad ottobre
664 a novembre
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa