mitico80 ha scritto:
gia avevo capito che si pagava la marca anzi puù che la marca ti fanno pagare il nome.. 500.. non lo trovo giusto. a mio parere la 500 doveva avere un prezzo simile alla ka .. sono gemelle in tutto o quasi.. il prezzo invece è molto più salato per la 500.. doveva costare tra gli 8000 e il top 13000.. gia era più che ben pagata .. credo che qaulsiasi persona con un po di cervello e a cui serve una macchina magari la prima.. per la famiglia con 17000 ci compra un'auto più grande e confortevole..
non ci posso credere !
hai comprato una macchina che ti fa scifo ad un prezzo secondo te salato e poi ti lamenti !? ma perché allora non hai comprato qualcosa altro ? tipo una A1 che ha un prezzo da regalo o una Mini...che se vai vedere gli interni e come sono fatte, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
un mio amico che adesso ha una 500L, prima aveva una 500 1,2 e poi la 1,4. ho potuto provare tutte tre e a parte della L che a me non entusiasta esteticamente e si comporta un po da suv nelle curve, le altre due invece (la 500 ) si comportava benissimo. certo non è una macchina sportiva, ma si diverte anche nelle curve e gia la 1,2 come motorizzazione è più che sufficiente per una citycar.
non so che età hai e che idea della mitica 500 dei anni 60...ma se avresti mai guidato una sapresti che era un altro mondo (nel senso negativo) anche se la forma e i ricordi hanno fatto diventare un mito...ma certo non per le sue prestazioni e la sua guidabilità