Minus_ex
0
rndrrt ha scritto:Minus_ex ha scritto:rndrrt ha scritto:per le 235 non so se puoi avere problemi di cerchio ma sicuramente quando piove l'impatto sulle pozzanghere aumenta notevolmente.......motivo per cui le mie 225 le prendo sempre direzionali :twisted:
con le 235 se pur di poco aumnetano anche i consumi e calano le prestazioni ausa aumento dell'attrito di rotolamento.
se hai un'amico gommista guarda qua dove ci prendo le mie estive
http://www.ingrossogomme.it/ITA/CERCA/
Hankook V12 evo K110.......le scarpine della mia Laghy![]()
Ecco l'altro! anche tu mi stai dicendo che peggioro parecchio montando le 235, anche in prestazioni? Ottimo il sito, prezzi stracciati, ancora minori di gomma diretto. Però occorre avere un gommista amico in Puglia poichè è lì che ho le termiche conservate (tra l'altro devo decidermi se montarle quest'anno o terminare le sport contact 2 attuali fino alla morte). Comunque grazie! Roberto ma su quali marche in fondo ti butteresti tenuto conto che ho una RS?![]()
il problema del consiglio non è tanto il fatto che hai una RS ma come la guidi e quanti km pretendi che le gomme ti facciano
le Hankook V12 che uso io sono ottime per guida sportiva in tutte le condizioni e frenate al limite :XD:
se le usi normalmente ci fai 25000 o forse anche 30000km senza problemi, ma io a 6000km avevo le anteriori al 50% :XD: :XD:
colpa anche del modulino :twisted:
allora le hankook non fanno per me! In sostanza tu monteresti comunque al mio posto ancora la misura 225 e non 235, ho capito bene? Insisto perchè secondo i miei calcoli sulle misure 235 ottengo più convenienza delle 225. E ciò anche dal sito da te indicato che ho potuto capire essere riservato solo agli operatori, ossia ai gommisti!