Admin ha scritto:
Deb81 ha scritto:
Come volevasi dimostrare, proprio qui vi volevo.
Mi domando che fine abbia fatto l'esercito di moralisti, di falsi perbenisti, di ipocriti, e anche quello tanto indignato dalla parola "sterminare" (scritta da una semplice impiegata) anzichè da un'orrenda pratica che conta 1 milione e mezzo di individui.
Anche il sociopatico ossessionato dal dare una stella ad ogni mio commento, corri dai, non perderti quest'occasione, sono certa che è la cosa più eccitante che ti capiterà oggi.
Dove siete, eh?
Per rispondere al thread, vi riporto questa chicca:
"Evidentemente ti sfugge la non sottile differenza tra condannare un comportamento e "terminare" chiunque non rientri nei nostri, attuali, canoni di accettabilità sociale."
Ps: Nulla di personale con chi ha partecipato a questa discussione, ma... Belpi, hai segnalato anche questo?
Cara Deb, non c'è bisogno di Belpi per scorgere evidenti violazioni al regolamento. Devo forse ricordarti che è vietato insultare il prossimo (qui come nella vita peraltro?).
Puoi benissimo esprimere le tue opinioni, ma cerca di farlo in maniera più moderata. La prepotenza (anche quella verbale) è sempre difficile da digerire.
Grazie
Scusa ma francamente nel forum non percepisco la tua presenza, mi sono rivolta a Belpi per questo.
Non so se hai seguito i thread, ma aiutami, per favore, a trovare un termine adatto (e non offensivo secondo i canoni di questo forum) a chi un giorno legge "razzismo"... e si indigna di fronte a chi condanna (il che è tutto dire, tutto da esplicare) determinate culture che prevedono la mutilazione sessuale di bambini e il giorno dopo (così come molti altri giorni) resta impassibile di fronte a chi condanna (nei peggiori modi) gli atteggiamenti di un uomo che abusa sessualmente di una bambina.
Moralismo: Atteggiamento che tende a dare un posto di primaria importanza ai valori morali
Perbenismo: Atteggiamento, modo di vita di chi desidera apparire persona perbene secondo la morale borghese, comportandosi perlopiù in modo ipocrita e conformistico
Ipocrisia: Simulazione di virtù e di buoni sentimenti.
Purtroppo la sociopatia è un disturbo complesso della personalità, per quella non basta il dizionario...
Sei dici di rispettare un valore, devi farlo sempre, non solo quando è
conveniente. In sostanza era questo il messaggio tradotto.
Grazie