reu.c.cio ha scritto:
Non vedo spazio per una 4C marchiata Abarth, semmai con questo marchio dovrebbero proporre un paio di coupè/spider, una su pianale GPunto (quello della prossima generazione, col b-link al posteriore per intenderci) e una più grande su quello della G10...sarebbe più conforme allo "spirito" Abarth, anche per evitare sovrapposizioni con la 4C...tra l'altro dallo stesso progetto potrebbero nascere le analoghe Lancia/Chrysler
La versione Maserati invece la vedo possibile, si potrebbe differenziarla negli schemi sospensivi e ovviamente nel motore, ammesso e non concesso (e non credo) che il telaio della X-Bow/4C possa ospitare un propulsore Ferrari (ma lo stesso discorso vale per il Pentastar)
La 4C non offre ampi spazi di differenziazione, è un'auto particolare, costruita intorno a motore/cambio/specifiche particolari.
Tant'è vero che non deriva dalla X-Bow (non so più come farlo capire).
Ergo, non si possono modificare le sospensioni (non c'è spazio), nè montare un altro motore. A meno che non sia stato previsto dall'inizio.
Era invece noto dall'inizio che su ci avrebbero fatto una Abarth e, pare, una Dallara ed una Lancia.