http://www3.lastampa.it/fileadmin/mobile/editoriali.php?articolo=1
pi_greco ha scritto:io sono preoccupato
non mi piace come siamo arrivati fin qui
non mi piace la cura
ma non vedo un orizzonte migliore di questo
se andiamo alle urne cosa vi aspettate?
pi_greco ha scritto:io sono preoccupato
non mi piace la cura
matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:io sono preoccupato
non mi piace la cura
se pensi che il Movimento 5 stelle è, attualmente, il terzo partito italiano, qualche brivido inizia a correre lungo la schiena... :shock: :shock: :shock:
arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:io sono preoccupato
non mi piace la cura
se pensi che il Movimento 5 stelle è, attualmente, il terzo partito italiano, qualche brivido inizia a correre lungo la schiena... :shock: :shock: :shock:
quando poi si arriva all' atto pratico,
non so quanti lo voteranno,
l' Italiano media ha paura dei " salti nel vuoto "
anche perche' faranno ( coi famosi rimborsi ) terrificanti campagne contro Grillo
( assassino su un fuoristrada , pensa te )
pi_greco ha scritto:se andiamo alle urne cosa vi aspettate?
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:se andiamo alle urne cosa vi aspettate?
Dopo la padella e la brace......
DareAvere(exTDI89) ha scritto:I costi per le imprese non sono rappresentati solo dalle imposte, ma anche dai costi impliciti che queste comportano e da moltissimi oneri legati alla burocrazia. Questi costi possono essere compressi senza spendere niente.
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:se andiamo alle urne cosa vi aspettate?
Dopo la padella e la brace...... diciamo una griglia?
a_gricolo ha scritto:Ci provi tu a spiegarlo ai luminari scesi dall'Olimpo e atterrati sui sette colli? Perchè se ci parlo io mi sa che sull'Olimpo ci ritornano a calci in culo.....
bumper morgan ha scritto:resta il fatto che ancheRicolfi spiega quel che bisogna o non bisogna fare, tutti capiscono tranne rigor montis and co.. :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa