Appunto una frizione, non un vero e proprio differenziale meccanicoMauro 65 ha scritto:il classico suby è assolutamente a tre diff, il viscoso è una frizione inserita in parallelo al diff centrale
(che te li devo fare io i ripassi di meccanica suby? :lol: )
oh ma sei de coccio :-DreFORESTERation ha scritto:Appunto una frizione, non un vero e proprio differenziale meccanicoMauro 65 ha scritto:il classico suby è assolutamente a tre diff, il viscoso è una frizione inserita in parallelo al diff centrale
Ok n ero convinto del contrarioMauro 65 ha scritto:oh ma sei de coccio :-DreFORESTERation ha scritto:Appunto una frizione, non un vero e proprio differenziale meccanicoMauro 65 ha scritto:il classico suby è assolutamente a tre diff, il viscoso è una frizione inserita in parallelo al diff centrale
TRE differenziali + frizione (come Mercedes)
Mauro 65 ha scritto:Comunque le medie che mi dite mi sembrano decisamente buone e confortantiSuby01 ha scritto:Già confermo... anche io sto sui 15 andando normale con qualche tiratina. L'ultima volta invece con un bel po' di autostrada non propriamente a 130 sono stato sui 13,5 km/lPanoramico ha scritto:Ah, dimenticavo i puntini sulle i.
"media di 15.25 tirando come un disprà " con un 2.0 BD sono cazzate, a meno che non lo si faccia scendendo dal Pordoi in folle. Una Legacy SW con quella motorizzazione fa, andando allegri, i 14 di media; se si tira, si scende sotto i 12 con buona pace di tutti gli ultras.![]()
Poi se guardo il cdb che tiri o che non tiri faccio sempre i 6,2l/100km, secondo me è finto![]()
. Chine già ho avuto modo di dirti, che auto fantastica la 156!Suby01 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Comunque le medie che mi dite mi sembrano decisamente buone e confortantiSuby01 ha scritto:Già confermo... anche io sto sui 15 andando normale con qualche tiratina. L'ultima volta invece con un bel po' di autostrada non propriamente a 130 sono stato sui 13,5 km/lPanoramico ha scritto:Ah, dimenticavo i puntini sulle i.
"media di 15.25 tirando come un disprà " con un 2.0 BD sono cazzate, a meno che non lo si faccia scendendo dal Pordoi in folle. Una Legacy SW con quella motorizzazione fa, andando allegri, i 14 di media; se si tira, si scende sotto i 12 con buona pace di tutti gli ultras.![]()
Poi se guardo il cdb che tiri o che non tiri faccio sempre i 6,2l/100km, secondo me è finto![]()
Sono buone sì, facevo i 15 anche con la 156 con 45 cv di meno (ok prima della rimappatura) e un bel po' di kg in meno da portarsi appresso
reFORESTERation ha scritto:. Chine già ho avuto modo di dirti, che auto fantastica la 156!Suby01 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Comunque le medie che mi dite mi sembrano decisamente buone e confortantiSuby01 ha scritto:Già confermo... anche io sto sui 15 andando normale con qualche tiratina. L'ultima volta invece con un bel po' di autostrada non propriamente a 130 sono stato sui 13,5 km/lPanoramico ha scritto:Ah, dimenticavo i puntini sulle i.
Sono buone sì, facevo i 15 anche con la 156 con 45 cv di meno (ok prima della rimappatura) e un bel po' di kg in meno da portarsi appresso
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa