sapeter niente colleghi forumisti indigeni?,
non se ne parla piu'
:shock: e sembrava il finimondo :shock:
non se ne parla piu'
a_gricolo ha scritto:Se parli dell'alluvione, semplicemente si sono fatti su le maniche e hanno sistemato tutto.... Adesso aspettano i soldi.
spartacodaitri ha scritto:sapeter niente colleghi forumisti indigeni?,
non se ne parla piu'
a_gricolo ha scritto:Se parli dell'alluvione, semplicemente si sono fatti su le maniche e hanno sistemato tutto.... Adesso aspettano i soldi.
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Se parli dell'alluvione, semplicemente si sono fatti su le maniche e hanno sistemato tutto.... Adesso aspettano i soldi.
come i napoletani con la monnezza (la seconda parte, ovviamente ..)
Beh, cosa dovevano fare? Caricare la spazzatura in macchina e portarla loro stessi in discarica?Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Se parli dell'alluvione, semplicemente si sono fatti su le maniche e hanno sistemato tutto.... Adesso aspettano i soldi.
come i napoletani con la monnezza (la seconda parte, ovviamente ..)
Beh, cosa dovevano fare?DareAvere(exTDI89) ha scritto:come i napoletani con la monnezza (la seconda parte, ovviamente ..)
GattoToscano ha scritto:Beh, cosa dovevano fare?DareAvere(exTDI89) ha scritto:come i napoletani con la monnezza (la seconda parte, ovviamente ..)
Nulla di nuovo quindi, sempre le solite cose trite e ritrite. I napoletani che non hanno voglia di fare niente, i giornali di Roma che se ne fregano del veneto e i friulani che si sono ricostruiti le case da soli.AndrewTheItalianBoss ha scritto:Quando mi vengono a dire che c'è gente che dal 1980 VIVE IN BARACCHE io dico...
E? PERCHE' NON HANNO VOGLIA DI FARE UN CAPPERO!
IMPARATE...
Purtroppo noi Veneti siamo troppi "mussi".
Lavoriamo e paghiamo (per tutti)
Ma la corda si sta tirando, molto. troppo.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Nulla di nuovo quindi, sempre le solite cose trite e ritrite. I napoletani che non hanno voglia di fare niente, i giornali di Roma che se ne fregano del veneto e i friulani che si sono ricostruiti le case da soli.AndrewTheItalianBoss ha scritto:Quando mi vengono a dire che c'è gente che dal 1980 VIVE IN BARACCHE io dico...
E? PERCHE' NON HANNO VOGLIA DI FARE UN CAPPERO!
IMPARATE...
Purtroppo noi Veneti siamo troppi "mussi".
Lavoriamo e paghiamo (per tutti)
Ma la corda si sta tirando, molto. troppo.
Che manca?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa