mi sa che quella entra in altro genere di veicolo.....
Uno di quelli dove ci si deve infilare ???
mi sa che quella entra in altro genere di veicolo.....
Aggiungere una ragione in più per non comprarla. EURO NCAP l'ha testata: una stella con 49% nella protezione adulti.
...che però sono progetti ultradecennali....Alla fine è andata meglio della Panda e della Ypsilon, che sono le utilitarie più vendute in Italia.
Dovrei riprendere le percentuali dei test. Panda e ypsilon sono penalizzate dall'assenza di adas. Per dovere di cronaca segnalo che anche la renault ZOE ha fatto peggio, con percentuali più basse ancora nella protezione occupanti e zero stelle!Alla fine è andata meglio della Panda e della Ypsilon, che sono le utilitarie più vendute in Italia.
Giusto per avere un minimo di paragone.
Segno che ha ben poco in comune con il modello Kwid tristemente famoso per alcuni altri test del passato.
Continuo a rimuginare per mia moglie...
ed ora tra le due scelte possibili sarebbero proprio:
1) max risparmio : spring
2) alternativa costosa: 500e
Devo dire che su questo piano la 500e sembra comportarsi meglio.
una I3 usata tutta la vita la seconda, basta solo evitare di picchiarla perché tutta di carbonio e alluminio e il conto del carrozziere potrebbe essere impressionante.
Ecco questo impressionante... mi impressiona assai da scartare all'istante.![]()
Dovrei riprendere le percentuali dei test. Panda e ypsilon sono penalizzate dall'assenza di adas. Per dovere di cronaca segnalo che anche la renault ZOE ha fatto peggio, con percentuali più basse ancora nella protezione occupanti e zero stelle!
Male comunque per tutte....che però sono progetti ultradecennali....
44% le italiane, 49 questa nella protezione passeggeri.Dovrei riprendere le percentuali dei test. Panda e ypsilon sono penalizzate dall'assenza di adas. Per dovere di cronaca segnalo che anche la renault ZOE ha fatto peggio, con percentuali più basse ancora nella protezione occupanti e zero stelle!
Honda e 500 neanche regalate, o meglio regalate e vendute. Troppo scrause di batteria, soprattutto la Honda per il prezzo da infarto.
almeno non pagarle 30mila euro...Beh ma con delle citycar quanti km al giorno vuoi fare?
agricolo - 15 ore fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa