agricolo
0
Pensa che della nuova Duster mi piace soprattutto il fatto che c'è anche automatica....cambio automatico,
Pensa che della nuova Duster mi piace soprattutto il fatto che c'è anche automatica....cambio automatico,
Pensa che della nuova Duster mi piace soprattutto il fatto che c'è anche automatica....
Ma come ti viene in mente?Non è che sei un tantino pigro?![]()
Pensa che della nuova Duster mi piace soprattutto il fatto che c'è anche automatica....
Quoto.La Duster è orrenda ,almeno dal mio punto di vista ;Renegade di un altro livello.
Salve gente sono un felice possessore di una duster 4x4... nel rapporto al prezzo nn si scappa dacia stravince... come la benelli trk502 contro la bmw gs... certo la bmw GS é meglio, e grazie al cazzo ne compro 3 benelli col prezzo del gs
Stesso discorso c duster, va bene nn ho mai avuto rogne in 50000km... no aspettatevi il conforto del x3 l il motore della classe G... e anche se va benissimo in fuoristrada nn pensiate di avere un wrangler.....
Ma come sopra direi :e grazie al cazzo con i soldi di un x5 compri un poker di dacia♤
Va bene beve poco ti porta ovunque (anche dove altri suv si fermerebbero) ma é poco raffinata scricciola parecchio e non é i sonorizzata come una Mercedes...facessi il rappresentante forse nn la comprerei... la usassi x 4x4 estremo nemmeno.... come utilitaria spaziosa da città e famigliare x appassionati di montagna é ottima.... certo potessi spendere il quadruplo prenderei un defender ma aimé son povero come la merda hahahahhah
Io ero indeciso tra quasquai renny e skoda... per avere un 4x4 di queste dovevo sborsare quasi 10000 euro in più... per macchine che sono leggermente migliori ma nemmeno poi così lontane dal duster...
Ciao a tutti,
sto cambiando auto e sono in dubbio tra una duster comfort e una jeep renegade sport.
La Sport ho trovato un’offerta km 0, quindi la differenza di prezzo con la duster nuova non è enorme (qualche migliaia di €).
Cosa mi consigliate?
Davide
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa