agricolo
0
vade retro streaming
Che differenza c'è tra ascoltare un notiziario via radio o in streaming?
vade retro streaming
il sistema rds con af, ma resta un segnale analogico. Il Dab è digitale, con tutti i pro e i pochi contro, tra cui la necessità di un segnale decifrabile e di eventuale compressione, ma pur sempre digitale, quindi con rapporti non suerabili con segnali analogici... l/QUOTE]
Il mio amico elettronico che la sa lunga non sarebbe così d'accordo con te comunque io consiglio agli astanti di avere un po' di pazienza e rivolgersi direttamente al satellite anche per la telefonia.
Tutti i gestori di telefonia satellitare stanno lanciando nuovi satelliti per assicurare la connessione a larga banda, e le tariffe della telefonia sono già in concorrenza con quelle della telefonia mobile, grazie ai costi del roaming.
Occupiamo più risorse a ricevere un segnale unico da satellite o una serie di streaming peer to peer tra l'emittente e migliaia (o milioni) di utenti/ascoltatori?
Sono più di quelli che si creda e da come vanno le cose saranno sempre di più, ed io spero di fare l'italiano all'estero quanto prima...Uhm.... adesso ho capito. Beh, quanti vuoi che siano gli automobilisti stranieri che ascoltano il GR2 tra Amsterdam e Wageningen?
io spero di fare l'italiano all'estero quanto prima
Scusate....
Oltre
mia moglie,
c'e' ancora
gente
che ascolta
la radio?![]()
No, io ascolto mia moglie......
Io insisto a sperare di poter continuare a fare - decentemente - l'italiano in Italia, e lo auguro anche a mia figlia.
CitWeb - 16 ore fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa