<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Da voi mettono il casco? | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Da voi mettono il casco?

blackshirt ha scritto:
Udine, 110%, sono anni che non vedo da 'ste parti uno senza casco... anche perchè ormai se ti fermano manca poco che ti mettano al muro e ti fucilino seduta stante... :x :x :x
99,9% a Pordenone. Io ho visto un nomade che gira costantemente senza casco e, ogni tanto un vecchiettto. Per il resto lo mettono tutti (e ci mancherebbe)
 
Brescia, sono anni che non vedo uno senza il casco.

può essere che guardare la zucca dei motociclisti non sia il mio passatempo preferito, ma mi azzardo ugualmente a votare 100%.
se anche sbagliassi, sbaglierei di poco.
 
A Torino e dintorni circa 100%, salvo qualche occasionale zarro con cinturino slacciato.
Qualche settimana fa ho visto anche un vecchietto su Vespa senza casco, ma forse con la testa stava guidando negli anni '50!
 
Back
Alto