Abito nel nolano...tra Nola e Pomigliano...FedeSiena ha scritto:vint72 ha scritto:Prov. di Napoli, ho cliccato sull'ultima perchè una percentuale più bassa non c'era...
Dove in particolare?
vint72 ha scritto:Abito nel nolano...tra Nola e Pomigliano...FedeSiena ha scritto:vint72 ha scritto:Prov. di Napoli, ho cliccato sull'ultima perchè una percentuale più bassa non c'era...
Dove in particolare?
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ma Napoli è ancora in Italia?
Son passato per Napoli un po' di tempo fa; mi sono fatto un po' di giorni ad Amalfi.
Ma la sensazione che più mi ha pervaso è stata proprio la paura, unica regione in Italia.
Mi sono sentito a mio agio finora in tutte le regioni in cui mi sono recato...ma a Napoli, francamente, non vedevo l'ora di andarmene.
Vedevo cose, normali, che l mio paese mai avrei potuto vedere...nella massima indifferenza
Sarà per la totale mancanza del rispetto della legge e dei codice della strada, ma veramente una volta il navi mi ha mandato in un quartiere dove, per paura, ho tirato dritto (come tutti) ai semafori rossi.
Mai più. Finché non torna in Italia of course...
Nelle zone dove abito io non ci sono problemi (non c'erano nemmeno in piena emergenza) anche perchè sono anni che facciamo la differenziata...a Napoli citta ci sono stato qualche settimana fa ed era tutto ok...per adesso no problem... 8)FedeSiena ha scritto:vint72 ha scritto:Abito nel nolano...tra Nola e Pomigliano...FedeSiena ha scritto:vint72 ha scritto:Prov. di Napoli, ho cliccato sull'ultima perchè una percentuale più bassa non c'era...
Dove in particolare?
Come è la situazione spazzatura?
Hanno pulito?
Se è per questo ci sono più zone a Napoli città e in periferia che dovrebbero essere eliminate fisicamente dalla faccia della terra...compresi gli abitanti...a_gricolo ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ma Napoli è ancora in Italia?
Son passato per Napoli un po' di tempo fa; mi sono fatto un po' di giorni ad Amalfi.
Ma la sensazione che più mi ha pervaso è stata proprio la paura, unica regione in Italia.
Mi sono sentito a mio agio finora in tutte le regioni in cui mi sono recato...ma a Napoli, francamente, non vedevo l'ora di andarmene.
Vedevo cose, normali, che l mio paese mai avrei potuto vedere...nella massima indifferenza
Sarà per la totale mancanza del rispetto della legge e dei codice della strada, ma veramente una volta il navi mi ha mandato in un quartiere dove, per paura, ho tirato dritto (come tutti) ai semafori rossi.
Dovrebbero mettere nei navigatori oltre ai POI i PTA (Point To Avoid): Scampia, ad esempio....
...ho dei colleghi di lavoro napoletani e la pensano come tè....è tutto così assurdo, possibile che Napoli,la Campania,il Sud, l'Italia non possa risorgere e vivere un nuovo Rinascimento ??vint72 ha scritto:Se è per questo ci sono più zone a Napoli città e in periferia che dovrebbero essere eliminate fisicamente dalla faccia della terra...compresi gli abitanti...a_gricolo ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ma Napoli è ancora in Italia?
Dovrebbero mettere nei navigatori oltre ai POI i PTA (Point To Avoid): Scampia, ad esempio....
P.S. per chi ancora non lo sapesse, sono napoletano...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa