topomillo ha scritto:Da VOI controllano e multano con telelaser per assicurazioni e..revisioni?.
da me si e dico era ora....
ma non dovevano estenderlo ad ogni portale tutor?
viene fatto anche al sud italia?
saluti
marco
topomillo ha scritto:Da VOI controllano e multano con telelaser per assicurazioni e..revisioni?.
...
viene fatto anche al sud italia?
...
Non vorrei che finisse, come le multe per uso del telefono, in un nulla a procedere perché sono troppi e intaserebbero la già "oberata" burocrazia :evil: con sanzioni a nullatenenti/prestanome/zingari.Carlantonio70 ha scritto:Si si
Vigili con street control.
Divieto di sosta, assicurazione revisione, infrazioni varie ...
Numeri ancora non diffusi (assicurazione e revisione), ma da quello che trapela sono, purtroppo, da capogiro ...
Speriamo che, come metodo repressivo/preventivo, sia efficace e che serva a far diminuire i veicoli irregolari e non solo ad ingrossare le casse comunali.
Confermo la richiesta del certificato di assicurazione. Aggiungo che ANIA aggiorna il proprio DB a volte con giorni di ritardo, quindi i pagamenti e le coperture non son sempre in tempo reale.ROVIGOLAW ha scritto:negli ultimi mesi son stato fermato 2 volte (Polstrada e CC), in entrambi i casi (poichè non c'è più il contrassegno sul parabrezza) la pattuglia ha voluto vedere il certificato di assicurazione, forse non aveva il collegamento per il controllo on-line
Quindi al posto del contrassegno falso, ora potranno circolare con il "certificato" falso :evil:paolocabri ha scritto:Confermo la richiesta del certificato di assicurazione. Aggiungo che ANIA aggiorna il proprio DB a volte con giorni di ritardo, quindi i pagamenti e le coperture non son sempre in tempo reale.ROVIGOLAW ha scritto:negli ultimi mesi son stato fermato 2 volte (Polstrada e CC), in entrambi i casi (poichè non c'è più il contrassegno sul parabrezza) la pattuglia ha voluto vedere il certificato di assicurazione, forse non aveva il collegamento per il controllo on-line
Già lo vedo il messo comunale andare a consegnare, in un campo nomadi, la busta verde con la sanzione per mancata assicurazionekiakia1184 ha scritto:Sì credo che a milano vengano utilizzate anche le telecamere del sistema ecopass...anche eprchè vi rendete conto che in Italia ci sono quasi 4 milioni di veicoli che girano non assicurati??? E' un dato pazzesco
:evil:
53AR ha scritto:Già lo vedo il messo comunale andare a consegnare, in un campo nomadi, la busta verde con la sanzione per mancata assicurazionekiakia1184 ha scritto:Sì credo che a milano vengano utilizzate anche le telecamere del sistema ecopass...anche eprchè vi rendete conto che in Italia ci sono quasi 4 milioni di veicoli che girano non assicurati??? E' un dato pazzesco
:evil::evil:
kiakia1184 ha scritto:53AR ha scritto:Già lo vedo il messo comunale andare a consegnare, in un campo nomadi, la busta verde con la sanzione per mancata assicurazionekiakia1184 ha scritto:Sì credo che a milano vengano utilizzate anche le telecamere del sistema ecopass...anche eprchè vi rendete conto che in Italia ci sono quasi 4 milioni di veicoli che girano non assicurati??? E' un dato pazzesco
:evil::evil:
purtroppo ho sentito interviste per radio poco tempo fa in cui anche padri di famiglia dichiaravano di non pagare l'assicurazione perchè prima dovevano dare da mangiare ai figli e non potevano permettersi di non andare in giro in macchina pur di non perdersi il lavoro...quindi è un problema un po' più coplesso e diffuso...
Poi questo non li gisutifica...
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa