Circa 19 anni ...zero c. ha scritto:la Cisa? La PR-SP intendo. Come si viaggia?
Ciao, grazie.
marcoleo63 ha scritto:Ma l'autostrada o la vecchia statale?
Mauro 65 ha scritto:Circa 19 anni ...zero c. ha scritto:la Cisa? La PR-SP intendo. Come si viaggia?
Ciao, grazie.![]()
marcoleo63 ha scritto:Io la vecchia statale l'ho percorsa una domenica del 2002.. non ricordo particolari problemi..
marcoleo63 ha scritto:L'ultima volta nel 2010.. da Parma a Pisa, nessun particolare problema, il tratto montano da percorrere con attenzione, però..
Vai nel thread apposito.. già stappato..zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:L'ultima volta nel 2010.. da Parma a Pisa, nessun particolare problema, il tratto montano da percorrere con attenzione, però..
Agilità felina...ci vuole
Cosa aprite stasera?
iorio84 ha scritto:almeno una volta a settimana................................
Mi pare che il tratto montuoso sia tutto limitato ad 80-90...zero c. ha scritto:iorio84 ha scritto:almeno una volta a settimana................................
Da bravo dammi un par di dritte che devo scollinare a media elevata (complice la discreta motricità che consente il veicolo)
Ci son curvoni ciechi anomali o curve in contropendenza o limiti strani o peggio?
Mi preoccupa il terzo caso ovviamente...![]()
marcoleo63 ha scritto:Mi pare che il tratto montuoso sia tutto limitato ad 80-90...zero c. ha scritto:iorio84 ha scritto:almeno una volta a settimana................................
Da bravo dammi un par di dritte che devo scollinare a media elevata (complice la discreta motricità che consente il veicolo)
Ci son curvoni ciechi anomali o curve in contropendenza o limiti strani o peggio?
Mi preoccupa il terzo caso ovviamente...![]()
Sì.. spero fosse un limite temporaneo.. mi pare che sulla Genova-Ventimiglia ci siano spesso i 110, ma anche sulle Bologna-Firenze ci sono limiti bassi e parecchie postazioni fisse di autovelox..zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Mi pare che il tratto montuoso sia tutto limitato ad 80-90...
Mi sembra un limite fine anni 50... Non credi?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa