arhat ha scritto:assì ? io invece ho fatto tutto da solo 8)
arhat ha scritto:In effetti, appena 40 km/h più del limite autostradale non consente un onorevole ritiro del permis de conduire ....
reFORESTERation ha scritto:arhat ha scritto:In effetti, appena 40 km/h più del limite autostradale non consente un onorevole ritiro del permis de conduire ....
La soluzione a quello c'è..è collaudata già...
senza dubbio a livello economico in questo momento conviene, ma se io guidassi un'auto a metano, oltre a dover fare 15 km per fare rifornimento, bestemmierei ogni giorno perchè sono abituato alla coppia ed all'allungo del diesel, cosa che un auto a metano non potrà darti mai.y5 ha scritto:....mi do del cretino per i 25 anni passati a benzina e gasolio....
....credetemi....prima passate meglio state...
Ciao a tutti.
y5
arhat ha scritto:reFORESTERation ha scritto:arhat ha scritto:In effetti, appena 40 km/h più del limite autostradale non consente un onorevole ritiro del permis de conduire ....
La soluzione a quello c'è..è collaudata già...
non ambendo se non per dovere solcare i mari teutonici...
3x2 ha scritto:mafalda ha scritto:negli ultimi 9 anni il gasolio è aumentato del 90%, il metano del 50%G5 ha scritto:Ancora per quanto sarai così contento?
direi che per ora ha vinto lui![]()
Pensa quando ad agosto gasolio e benzina saranno a due euro ed il metano a 1
Vedrai come si pentiranno di aver comprato suv gipponi ed auto da 20 quintali invece di una bella utilitaria da 10 quintali e 20 km litro.dovranno scegliere se andare a piedi o fare il pieno
![]()
cocis18 ha scritto:se andassi a metano dovrei fare un pieno ogni settimana .. con l'autonomia che ha .. per non parlare del bagagliaio e delle salite in montagna .. :?
kanarino ha scritto:senza dubbio a livello economico in questo momento conviene, ma se io guidassi un'auto a metano, oltre a dover fare 15 km per fare rifornimento, bestemmierei ogni giorno perchè sono abituato alla coppia ed all'allungo del diesel, cosa che un auto a metano non potrà darti mai.y5 ha scritto:....mi do del cretino per i 25 anni passati a benzina e gasolio....
Ciao a tutti.
y5
Le auto non si comprano solo per la convenienza economica, si comprano anche per gusti e per stili di guida.
Ne sono convinto e ne sono felice per te (senza ironia alcuna).Rambogrigio ha scritto:... sono passato dai 160 euro per un pieno di diesel ai 35 euro di metano per percorrere gli stessi km., pure queste sono soddisfazioni...
marimasse ha scritto:Ribadisco quindi: giusto fare complimenti e congratulazioni a chi già possiede (per spontanea e oculata scelta fatta in passato) un'auto a metano, ma assolutamente errato pensare di cambiare oggi la macchina per questa ragione.
cioè sei passato da una classe S 320 cdi ad una panda a metano?Rambogrigio ha scritto:kanarino ha scritto:senza dubbio a livello economico in questo momento conviene, ma se io guidassi un'auto a metano, oltre a dover fare 15 km per fare rifornimento, bestemmierei ogni giorno perchè sono abituato alla coppia ed all'allungo del diesel, cosa che un auto a metano non potrà darti mai.y5 ha scritto:....mi do del cretino per i 25 anni passati a benzina e gasolio....
Ciao a tutti.
y5
Le auto non si comprano solo per la convenienza economica, si comprano anche per gusti e per stili di guida.
dipende.... sono passato dai 160 euro per un pieno di diesel ai 35 euro di metano per percorrere gli stessi km., pure queste sono soddisfazioni e dell'allungo a queste condizioni ci rinuncio volentieri!
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa