tre corone c'è pure in pza bra a verona
uselindelacomare ha scritto:tre corone c'è pure in pza bra a verona
EsattamenteKren ha scritto:I prezzi sono in linea con quelli norvegesi? Del tipo 20 euri panino e lattina di coca cola?stone1958 ha scritto:morgan65 ha scritto:stone1958 ha scritto:Ti diro' che mangio talmente bene a casa mia che vado fuori molto di rado e il piu' delle volte rimango deluso. Pero' non amo farmi spennare per mangiare aria per cui voto trattoria .
Anche io preferisco mangiare a casa
anche perche' con i 2 figli che ho e' un' impresa andare
al ristorante, al massimo stanno fermi 1/2 ora
Che piatti fanno li' a casa e al ristorante
solo pesce affumicato?
A casa mia si mangiano solo piatti della Lunigiana eccetto quelle poche volte che mia moglie cucina Indiano. Qui i ristoranti e' meglio lasciarli perdere , si mangia da schifo e si spende un botto. Non parliamo poi se prendi il vino. Le poche volte che vado fuori, vado al ristorante di un mio amico siciliano, ma l'ultima volta che ci sono andato mi ha dato una mezza inchiappettata per cui ora chissa' quando mi rivede.
spartacodaitri ha scritto:uselindelacomare ha scritto:tre corone c'è pure in pza bra a verona
Si, ma c'e' anche a Piove di Sacco ( PD )
Dove c'e' anche " Alla Botta "...
Ristorante famoso per il nome che e' una garanzia per il borsino
:evil: " tacci loro " :evil:
AndrewTheItalianBoss ha scritto:spartacodaitri ha scritto:uselindelacomare ha scritto:tre corone c'è pure in pza bra a verona
Si, ma c'e' anche a Piove di Sacco ( PD )
Dove c'e' anche " Alla Botta "...
Ristorante famoso per il nome che e' una garanzia per il borsino
:evil: " tacci loro " :evil:
Si si, intendo quello di Piove di Sacco.
Ormai quando li chiamo mi riconoscono tze...
Aggiungo.
La botta per carità, a me sembra una mensa.
Se 100? deve essere tanto vale che Vai alla Saccisica, almeno il posto è più bello.. E mio cugino è uno chef
Non male il Tintero, con 35/40? mangi pesce decentemente (senza lode e senza infamia)
La stella a Lova non è male, neppure questo.
Attento alla osteria da Cera?.mi dicono che li ti strappano 200? pro cranio... Da paura.
Ma il più bello è senz'altro la meridiana che ha appena preso una stellina.
Il posto è bellissimo, una antica barchessa restaurata ottimamente, raffinata ed affrescata.
Il livello rispetto alla botta è senz'altro superiore e spendi uguale.
Se vuoi provare da Heros, sempre a piove, mi dicono buono pure questo.
Vedo gente che arriva da treviso (e oltre) per venire qui...
spartacodaitri ha scritto:al di fuori ho preso troppe fregature:
Antonia
Amelia...
uselindelacomare ha scritto:GUSTO DI CANALE 5......
mi son rotto per la centesima volta di veder sempre
chef che sembran chirughi di sala operatoria che cucinano con bisturi e pinzette
ristoranti da porzioni micragnose con parcelle da 100 euro in su.
la realtà italiana è che il 99% frequenta ristoranti e trattorie dove non si spende
più di 20 25 massimo 30 euro a cranio per uscire contenti e con la panza piena...
e dire la famosa frase.....cassò in coueu u mangiààà benn e cumm un purscèll...
sbaglio? dico castronerie
seguace di don camillo - 3 ha scritto:uselindelacomare ha scritto:GUSTO DI CANALE 5......
mi son rotto per la centesima volta di veder sempre
chef che sembran chirughi di sala operatoria che cucinano con bisturi e pinzette
ristoranti da porzioni micragnose con parcelle da 100 euro in su.
la realtà italiana è che il 99% frequenta ristoranti e trattorie dove non si spende
più di 20 25 massimo 30 euro a cranio per uscire contenti e con la panza piena...
e dire la famosa frase.....cassò in coueu u mangiààà benn e cumm un purscèll...
sbaglio? dico castronerie
e magari ci vai con una di queste maglie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure con lui:lol:
![]()
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa