<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> da oggi in italia c'e' una rs in meno.. | Il Forum di Quattroruote

da oggi in italia c'e' una rs in meno..

oggi pomeriggio mi trovavo a transitare sull'a4 a Trieste in direzione Venezia e nella corsia opposta ho visto una bisarca diretta verso l'est che aveva una Rs Berlina blu elettrico del 2006/2007
 
E pensare che io la mia prima RS pre FL l'ho vista meno di una settimana fa... non ne avevo mai viste in giro se non in foto..
 
potrebbe essere lei..

http://www.subito.it/auto/skoda-octavia-2-serie-belluno-38723605.htm?last=1

magari ho visto male ed era sw..ma considerando che abitava a Belluno..
 
non e' detto che sia lei..resta il fatto che io da buon italiano non comprerei mai una macchina con 150.000 km
 
iorio84 ha scritto:
non e' detto che sia lei..resta il fatto che io da buon italiano non comprerei mai una macchina con 150.000 km
Il problema è quando l'auto ha 150.000 km ma ne segna magari la metà... :rolleyes: da buon italiano aggiungerei.. :rolleyes:
 
...la mia ha i km che vedete in firma e tutti i conce dove sono stato per qualche preventivo mi hanno detto che sarebbe "espatriata" per un paese dell'est dove avrebbe avuto nuova vita e nuovi estimatori :p ...e la maggior parte mi ha detto che tenere in piazzale un'auto con oltre i fatidici 100.0000 .. in italia non ha senso...piuttosto rate a gogo con auto nuove,km0, o aziendali...
..OT..ma il tipo che si è fatto le foto della RS..poteva almeno togliere catenine..ninnolini pendenti e cianfrusaglie varie....non si possono vedere :cry:
 
un mio amico estimatore bmw mi racconto' una volta un episodio che accade (uso il presente) ogni tot anni nella sua concessionaria bmw di fiducia..

in pratica c'e' il signor x che ogni 2/3 anni cambia la sua bmw da 70.000 euro consegnandola con 400.000 km..

il problema e' che in italia sarebbe invendibile e che se non gliela ritirano perdono un cliente importante..in poche parole gliela "supervalutano" e la spediscono all'estero..

non si riesce a capire se le macchine vengono guidate da una sola persona o da piu' persone..ma mi raccontava di una bmw acquistata ad ottobre 2010 e riportata in concessionaria a marzo 2011 con 60.000 km..
 
Ho un collega che lavora con la moglie (quindi coprono 2 turni) e ha un Doblò. In 2 mesi ci hanno fatto quasi 60.000km :shock:
Non chiedetemi come abbia fatto perché lavorando normalmente è impossibile fare 30.000km al mese..
 
iorio84 ha scritto:
:rolleyes:sono 1000 al giorno
Appunto.. premetto che non ho verificato di persona sul contachilometri.. ma dalla targa era sicuramente un 2012 (ed io ho l'ho visto a marzo, bello conciatino direi)

Fine OT dai :XD:
 
iorio84 ha scritto:
oggi pomeriggio mi trovavo a transitare sull'a4 a Trieste in direzione Venezia e nella corsia opposta ho visto una bisarca diretta verso l'est che aveva una Rs Berlina blu elettrico del 2006/2007

Ma ieri ne ho vista una nera berlina nuovissima :D
 
A proposito di contachilometri ringiovaniti, vi ripropongo quello che scrissi tempo fa quando rividi la mia vecchia Fabia..
http://forum.quattroruote.it/posts/list/59680.page
 
Back
Alto