migliazziblu ha scritto:
Lui non ha nessuna colpa...ci sguazza e basta.
Personalmente mi fanno schifo questo tipo di persone: quelli che parlano gridando, i partecipativi, gli urlatori incazzosii, quelli che dicono una stronzata e ridono da soli....se poi posso fare anch' io schifo a qualcuno......perche' no?
L' importante e' frequentare ambienti diversi.
Ciao
P.S e non volermene
Ma figurati se te ne voglio... siamo qui per fare due chiacchiere, e poi manco ti conosco! :lol:
Continuo però a non capire perché il tipo debba spendere il premio vinto in medicine.
La sua colpa (del salumiere) oltre a quella di essere quello che è, è quella di essere capitato nel posto giusto al momento giusto, e di aver saputo/potuto/voluto cogliere un'occasione ghiotta. Non ha rubato niente a nessuno, e per quanto mi riguarda si è pienamente meritato il premio finale facendo la scimmietta ammaestrata per vari mesi.
Se proprio dovessi augurare a qualcuno di fare incetta di supposte preferirei di gran lunga farlo con chi continua a lavorare per l'appiattimento culturale generale e definitivo dei palinsesti, con chi fa in modo che quello del tronista o del naufrago siano gli unici esempi considerati degni di essere emulati, con chi lascia capire che il televoto sia l'ultima frontiera della democrazia quando, per trucchi e magheggi che lo caratterizzano, ne è invece l'esatta antitesi.
Ecco, a QUELLI augurerei volentieri ogni giorno TONNELLATE di supposte, tutte "King Size". :twisted: