Vero che è mastodontica ne vedo una dalle mie parti e devo dire che è imponente.
anzi, sono 30 cm in piú e 7 in larghezza e siccome talvolta mi sembra giá grande la Stelvio....
Vero che è mastodontica ne vedo una dalle mie parti e devo dire che è imponente.
Ah....
In Alfa....
??
Mi spiace
Ho chiuso da tempo
![]()
Ah....
In Alfa....
??
Mi spiace
Ho chiuso da tempo
![]()
anzi, sono 30 cm in piú e 7 in larghezza e siccome talvolta mi sembra giá grande la Stelvio....
Io ho detto, siete tu (voi) che non avete letto. c'ho fatto un 3D che quasi ne parlavano anche al telegiornale.![]()
Se uno compra un’Alfa il thread lo deve aprire in stanza Alfa.
Non esco mai da ZF e OT.... quindi, i complimenti te li faccio qui
....e finalmente sei passato a una trasmissione del terzo millennio![]()
Se uno compra un' auto nuova
( IMO )
e' una notizia talmente bella e piacevole per la Community
che la vedo meglio, se notificata a tutti
gireremo tutti con le DRÈ l'ennesima dimostrazione che Stellantis è in mano ai francesi, comunque da me non prenderanno una un centesimino, solo auto prodotte in Italia. Sto sviluppando un "orticaria" per prodotti stranieri e penso che è solo una questione di tempo che molti italiani avranno questa patologia.
Giusto...io ho appena fatto cosìSe uno compra un' auto nuova
( IMO )
Se permetti, visto che sei un assiduo frequentatore di questo forum, un consiglio:
parti sempre da "Argomenti recenti" (https://forum.quattroruote.it/pages/argomenti-recenti/) così non ti perdi niente neanche di ciò che accade nelle room delle Case, se ti interessa.
Io ormai faccio sempre così.
anche se non mi sorprende affatto. Ho sempre detto che questa fusione (Sic) la pagheremo cara.
Se uno compra un' auto nuova
( IMO )
Se permetti, visto che sei un assiduo frequentatore di questo forum, un consiglio:
parti sempre da "Argomenti recenti" (https://forum.quattroruote.it/pages/argomenti-recenti/) così non ti perdi niente neanche di ciò che accade nelle room delle Case, se ti interessa.
Io ormai faccio sempre così.
nafnlaus - 1 giorno fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa