In Italia non vendono la VW Arteon Shooting Brake?
Non c'entra solo altezza di un'auto ma ancora di più il punto h del posto guidase ricordo la passat B7 stava sui 147cm di altezza per me gia' bocciata. Ho la Yaris che e' alta 150 cm ed e' ancora un filo bassa.
La mia altezza ideale e' tipo la Yaris Cross su ancora di un 10 cm.
Non di piu' perche' altrimenti come dici tu sembra di uscire dal furgone come certi Suv grandi che vedo.
Mio fratello ha la serie 1 120i MSport ,staremo sui 143cm quando ci entro dentro sembra di cadere in una buca. Per carita'.
Ho 50 anni non tanti , ma ho l'agilita' di un settantenne
Ovviamente siamo sempre nel campo della soggettivita'.
hai fatto bene a scriverlo. Ho cercato di essere piu' semplice possibile nell'esposizione.Non c'entra solo altezza di un'auto ma ancora di più il punto h del posto guida
Ad esempio corolla è più bassa rispetto alla mia giulietta di 35 mm....ma come posto guida è "rasoterra" quasi come un bmw, quindi bocciata per i miei gustihai fatto bene a scriverlo. Ho cercato di essere piu' semplice possibile nell'esposizione.
Per quello che e' la mia esperienza e la mia altezza ok il punto h ma se la macchina e' sotto i 152cm per dire risulta comunque meno agevole entrare e uscire.
Il che significa poco.Sono entrambe AWD ed entrambe con cambio automatico.
Idem per il ambio automatico.Il che significa poco.
Le AWD possono avere perfomane molto differenti. La trazione integrale aveva fatto una figura poco commendevole nella prova di QR, vinta da... Subaru...
Il che significa poco.
Le AWD possono avere perfomane molto differenti. La trazione integrale aveva fatto una figura poco commendevole nella prova di QR, vinta da... Subaru...
Che ci sono molti sistemi di trazione AWD, alcuni efficaci, altri meno. Il sistema più efficiente, secondo la prova di QR, su rampa, è stato quello Subaru, quello meno tra quelli testati, quello VW.Temo di non aver capito...
Il che significa poco.
Non ricordo fosse tra le concorrenti. Comunque in rete credo si trovi ancora.E Mazda come si è piazzata?
Puoi sempre fare upscaling... i migliori impianti erano quelli che mi facevo io... coi complimenti dei musicisti, musicofili, audiofili che caricavo. Non tanto per i db, che erano tanti tirando su di poco, ma per i dettagli, profondità, spazialità del suono.l'impianto bose.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 26 giorni fa