U2511
0
Premesso che Skoda, così come ad esempio Ford, Renault o Toyota (in ordine rigorosamente alfabetico) fa vetture con un ottimo value for money (e, in un paio di modelli, a mio gusto personale, pure molto carine), l'affermazione su citata mi ha fatto venire il dubbio di esser rimasto indietro con qualche aggiornamento. Prima di pranzo sono dunque andato in garage a dare un'occhiata alla nuova Octavia SW di un vicino: nel senso che ho preso un paio di fogli di giornale, una lampadina, ed ho guardato sotto ... e, sonora risata a parte :lol: la mia perplessità è aumentata. Non pago, sono tornato su, ho acceso il pc ed ho esaminato un po' di recenti schemi delle produzioni più recenti, anche eventualmente accedendo al data base ricambi con i relativi esplosi. Mi sono quindi confermato nell'idea che, vuoi per difformità antropologica con le "caratteristiche dello skodista doc", vuoi per il "ce la stiamo tirando", vuoi per altre considerazioni per altro ben espresse da zero c., che è del tutto inutile turbare il sonno dei giusti. 8)Noi skodisti adesso come adesso (non so se posso parlare per tutti o no) (io si) ce la stiamo tirando da un po di tempo a questa parte. nel senso che da quando ?koda sta iniziando a fare macchine che possono dare invidia a Audi, BMW ,VW (ed e vera questa cosa)
Un buon week end a tutti, skodati ed a-skodati