gallongi ha scritto:freccia_alata ha scritto:gallongi ha scritto:Si anche a me..per quello chiedo,visto che è tanti anni che guardo macchine,cerci di guidare macchine,cerco di interessarmi di macchine voglio capire...sbaglio cosi tanto a ritenere un a4 quattro ,usata certo,come papabile nel prossimo futuro? Cosa non vedo in una octavia o in una superb? Cito queste perché mi serve un auto abbastanza grande...o cosa vedo che non c'è in una 320 xdrive.....probabilmente ho qualche grande lacuna ,ebbene voglio colmarla...
Da appassionato?..E? evidente che l?Audi A4 e la Skoda Octavia non sono direttamente confrontabili. Sono automobili diverse nella tecnica, nella cura costruttiva e nel prezzo. L?Octavia, SECONDO IL MIO PARERE, nel suo segmento è una delle vetture migliori del mercato europeo.
Discorso diverso per la Superb??autovettura dalle molteplici qualità?.da provare.
Saluti![]()
cioè la superb è valutabile sulla A4 quattro?
Valutabile.... direi di si anche se tecnicamente sono ben diverse. La Superb, molto più vicina alla Passat come paragone, è una vettura che offre un confort e una capacita di carico notevoli...macchina "Superba" per la famiglia. Sotto l'aspetto tecnico, secondo me, con 170 cavalli e DSG è una vettura da prendere in considerazione.