NO COMMENTLa multa da oltre 340 milioni rappresenta uno sconto rispetto alla cifra iniziale, che superava gli 800 milioni di euro.
E dove dovremmo rinchiuderli visto che nelle carceri non c'è più spazio nemmeno per camminare? :lol:husky71 ha scritto:Come al solito..........
sarebbe ora che si rivedessero le pene per i reati fiscali.........mica tanto......come negli states mi andrebbe bene.
husky71 ha scritto:Come al solito..........
sarebbe ora che si rivedessero le pene per i reati fiscali.........mica tanto......come negli states mi andrebbe bene.
Trotto@81 ha scritto:E dove dovremmo rinchiuderli visto che nelle carceri non c'è più spazio nemmeno per camminare? :lol:husky71 ha scritto:Come al solito..........
belpietro ha scritto:husky71 ha scritto:Come al solito..........
Ma sì, in galera.
Cosí chiudiamo un'azienda da un miliardo di fatturato che paga le tasse Su cento milioni, e mandiamo a spasso un po' di gente...
Domanda: avete letto l'articolo o parlate di galera e di evasione perchè "fa figo"?husky71 ha scritto:Come al solito..........
Sicuramente la mia non era una profonda analisi, perchè oltre non ci arrivo. Difficile da capire la mia "forzatura".belpietro ha scritto:Giusto.
Perché ovviamente la presenza di un'azienda di successo o la presenza della mafia sono la stessa cosa.
Complimenti per la profonda analisi.
belpietro ha scritto:P.s. incidentalmente, non mi risulta che la mafia fatturi, che ci paghi le tasse né i contributi a chi "fa lavorare".
common.rail ha scritto:Sicuramente la mia non era una profonda analisi, perchè oltre non ci arrivo. Difficile da capire la mia "forzatura".belpietro ha scritto:Giusto.
Perché ovviamente la presenza di un'azienda di successo o la presenza della mafia sono la stessa cosa.
Un'azienda deve pagare le tasse, tutte. A maggior ragione quando è di successo.
Il dare un'alibi, sempre, a queste persone non è nella mia natura ma evidentemente non tutti la pensano così. Se la legge dice che si può non pagare tutte le tasse quando si da lavoro a tante persone, allora mi sono sbagliato.
belpietro ha scritto:common.rail ha scritto:Sicuramente la mia non era una profonda analisi, perchè oltre non ci arrivo. Difficile da capire la mia "forzatura".belpietro ha scritto:Giusto.
Un'azienda deve pagare le tasse, tutte. A maggior ragione quando è di successo.
Il dare un'alibi, sempre, a queste persone non è nella mia natura ma evidentemente non tutti la pensano così. Se la legge dice che si può non pagare tutte le tasse quando si da lavoro a tante persone, allora mi sono sbagliato.
Più semplicemente, se sì devono pagare le tasse le si fanno pagare.
I discorsi "punitivi" sulla galera vanno bene per il bar della bocciofila
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa