Sono d'accordo, ma state facendo un processo alle intenzioni grande così, io stesso ho scritto almeno 5 volte che alcune funzioni PER ME (l'ho sempre sottolineato) sono indispensabili, altre, PER ME sono solo utili e altre ancora, sempre PER ME non hanno un gran valore.Utile è una cosa, indispensabile è un'altra... sono comodità.
Quello che per alcuni è utile per altri è superfluo, e viceversa.
Però, come sempre, siamo partiti dal pessimismo cosmico di questa mattina in cui "oddio ci buttano le auto giù dai dirupi", siamo arrivati a che non vogliamo le auto connesse perché non servono e quando io porto la mia personale esperienza del perché invece io le trovo importanti si arriva al "sono cazzatine" o, ancora peggio al "dai su" che è di un becero e irrispettoso che non segnalo solo perché dovrei anche gestire la mia segnalazione.
Nessuno impone nulla agli altri, però non mi va nemmeno di sentire un gruppo di persone avverse alle novità o avverse alla tecnologia o ancora così pessimiste per cui tutto fa e farà schifo perché altrimenti non ha nemmeno senso star qui a scrivere.