Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CUSTOMER CARE NON RISPONDE

CUSTOMER CARE NON RISPONDE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. eli.cana65

    eli.cana65

    Iscritto:
    1563183759
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Dopo DUE MESI il servizio clienti non ha ancora risposto ad un mio reclamo di danneggiamento, nonostante abbia più volte sollecitato via mail e telefonicamente.
    L’officina Peugeot di zona (che avevano più volte manifestato una scarsa professionalità e competenza) mi ha danneggiato l'auto ma si rifiuta di rispondere del danneggiamento.
    Mancava poco alla chiusura e nella concitazione del montare velocemente lo specchio retrovisore hanno danneggiata la leva del devio, quando l'auto esce dal concessionario non ha più il blocco della leva sulla posizione degli abbaglianti.
    Il giorno seguente mi sono accorta che anche le luci su funzione AUTO rimanevano sempre accese anche in pieno giorno.
    Ovviamente hanno negato, ma si sono anche contraddetti, confermandomi la loro responsabilità nel danneggiamento, anzi il capo officina mi ha rassicurata che non era un problema se le luci restavano accese, e non valeva la pena aggiustarlo.
    Lascio a voi la valutazione di un tale suggerimento.
    Ho scritto all’assistenza clienti, ma a parte la mail automatica con il nr di riferimento pratica, non ho ricevuto nessuna risposta.
    Trovo inaccettabile sia la modalità che la tempistica, e sono basita perché ritenevo Peugeot molto attenta al customer care. Ogni volta che si porta l’auto in officina inviano un questionario di gradimento, ma se c’è un problema concreto non rispondono.
    Da un centro assistenza ufficiale Peugeot mi aspetto di essere tutelata non danneggiata.
    Questa è la terza Peugeot che acquisto, ma temo sarà l’ultima
    Cosa mi consigliate di fare?
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.601
    Piaciuto:
    4.223
    Una letterina dall' avvocato,forse si muovono
     
    A Utente_1480403051 piace questo elemento.
  3. eli.cana65

    eli.cana65

    Iscritto:
    1563183759
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Per ora sto scrivendo sui vari forum e social. Se mi rispondono mi fermo qui, altrimenti passo ai legali di altroconsumo. Con Telecom gli hanno fatto abbassare la cresta in fretta.
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    La vedo dura ,la tua parola contro quella della concessionaria che ha eseguito il lavoro ,sarà difficile dimostrare che il devio-luci prima funzionava bene, i costi dell'avvocato saranno alti sicuramente più dei costi di sostituzione del devioluci che è comunque costoso, dovresti riuscire a trovare un accordo buonario magari al 50% questa è la mia proposta.NB a meno che la tua auto sia ancora in garanzia allora il discorso cambia. Ma quando hanno ammesso il danno lo hanno fatto solo a parole? Scripta manent verba volant.
     
    A Utente_1480403051 piace questo elemento.
  5. eli.cana65

    eli.cana65

    Iscritto:
    1563183759
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Grazie al cielo sono socia di Altroconsumo, Ho appena fatto ingoiare una bolletta non dovuta di 800 euro al piu odioso gestore telefonico, a costo zero!
    Per il momento ho iniziato una battaglia su fb tweet e forum, vediamo se si degnano almeno di rispondere
     
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.601
    Piaciuto:
    4.223
    Ti ho inviato un messaggio pregandoti di mettere un Nick name ,hai qualche problema a non farlo?
     
    A Utente_1480403051 piace questo elemento.
  7. eli.cana65

    eli.cana65

    Iscritto:
    1563183759
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    no,nessun problema, dal cellulare non riuscivo e non vivo su inernet. Comunque non dovrei dirlo io, ma se non si usano scusa, per favore o grazie...almeno un emotcon! grazie
     

Condividi questa Pagina