Penso che l'affidabilita' meccanica in linea di massima sia garantita, un po' meno quella dei diversi dispositivi elettronici che devono regolare alzate delle valvole, iniezioni dirette, pompe con portata variabile etc. etc.gallongi ha scritto:si ho capito ma e' tutto proprozionato..il 1.2 tsi vw fa 105 cv e ha coppia superiore a un aspirato a basso numero di giri,l'auto si muove per forza di cose...e basta leggere le prove delle varie focus 1.0 x capirlo..la cosa semmai e' un'altra: dureranno?marcoleo63 ha scritto:Vabbè, c'erano anche 1.050... ma quelle Golf erano più piccole e leggere delle Polo di oggigallongi ha scritto:...comunque le golf 1.1 c'erano gia diversi anni fa![]()
Mi sembra che un obiettivo pero' sia stato raggiunto : queste motorizzazioni hanno portato aumenti nei listini rispetto ai predecessori. E se nel segmento C l'aumento puo' essere trascurabile, di certo non lo e' in quelli inferiori A e B.