a_gricolo ha scritto:recotrasm ha scritto:Erbysteccone
Ricky.......quanti nick ha cambiato negli ultimi mesi di permanenza?
NON SO, MANCO DAL 2009...
a_gricolo ha scritto:recotrasm ha scritto:Erbysteccone
pi_greco ha scritto:dimmi a quale nick ti riferisci e vedorecotrasm ha scritto:pi_greco ha scritto:certo che ricordo, mi pare avessi una Q7... , però tu eri attivo anche dopo il 2009, anche col nuovo forum, potresti usare il vecchio nick, non mi risulta bannato a memoria.recotrasm ha scritto:pi_greco ha scritto:Io ci sono da allora, anche se non ricordavo il tuo nickname, comunque bentornato, ti ricordi i nomi di chi cerchi?
ciao ero decima ma c'erano maddeché, erby, nonnobuh, GTV62500, cometa rossa, pik39, scendilocaneepiscialo, marione, ago, steolib (RIP) ed altri che ora non mi sovvengono... E la mitica figura del Moderatore il primo e l'unico che riconosco che faceva parte dell'organigramma di 4R
Mi risulta che con le vecchie credenziali sono bannato a vita. Non risco ad entrare con le e-mail di allora!![]()
![]()
![]()
trinacrio ha scritto:recotrasm ha scritto:chi è rimasto dei forumisti che conobbi dal 2003 al 2009 su questo spazio ot e zona franca?
Non penso si voglia mantenere l'anonimato nonostante ben 12 anni più o meno che si scrive sui forum del settore.
Xa
Non capisco quale nick tu avessi nel passato, comunque ben tornato.
Grattaballe ha scritto:Io mi sono iscritto proprio nel '09 :XD: e mi ricordo di te, anche se non abbiamo quasi mai interagito via web e proprio mai di persona. Un paio di volte sei stato oggetto di discussione ai ritrovi della banda PN-UD-TS, lì mi sono fattouna mezza idea su di te...
Quindi? Bentornato?
ricte ha scritto:Io ci sono ancora e leggo quasi quotidianamente anche senza partecipare. Mi ricordo Luisella come moderatrice e, se non sbaglio, erby veniva bannato in continuazione e cambiava nick (era lui don camillo, giusto?). E the frog?![]()
![]()
[/quoteahahahah
regards,
the Frog!!
E luisella, ma che fine ha fatto?!?!?! Con la seat ibiza?!?!
recotrasm ha scritto:a_gricolo ha scritto:recotrasm ha scritto:Erbysteccone
Io invece ricordo eccome, comprese tutte quelle situazioni, discussioni, gruppi ecc che citava poco prima.. Sono qui dal 2002, più o meno ininterrottamente.trinacrio ha scritto:recotrasm ha scritto:a_gricolo ha scritto:recotrasm ha scritto:Erbysteccone
Nel 2009 mi sono iscritto, sarà per quello che non ricordo il tuo vecchio nick, d'altronde molto bello.
questo non risluta, probabilmente era il forum precedente o il nick era un altro, invece l'ultimo usato sino a fine 2009 è ancora attivo, puoi usarlo, e magari chiudere questo o se preferisci chiudi il vecchio, dipende da te se prefersici essere riconoscibile col vecchio nick o col nuovorecotrasm ha scritto:trinacrio ha scritto:recotrasm ha scritto:chi è rimasto dei forumisti che conobbi dal 2003 al 2009 su questo spazio ot e zona franca?
Non penso si voglia mantenere l'anonimato nonostante ben 12 anni più o meno che si scrive sui forum del settore.
Xa
XFLOTTIGLIAMAS
pi_greco ha scritto:questo non risluta, probabilmente era il forum precedente o il nick era un altro, invece l'ultimo usato sino a fine 2009 è ancora attivo, puoi usarlo, e magari chiudere questo o se preferisci chiudi il vecchio, dipende da te se prefersici essere riconoscibile col vecchio nick o col nuovorecotrasm ha scritto:trinacrio ha scritto:recotrasm ha scritto:chi è rimasto dei forumisti che conobbi dal 2003 al 2009 su questo spazio ot e zona franca?
Xa
XFLOTTIGLIAMAS
recotrasm ha scritto:trinacrio ha scritto:recotrasm ha scritto:chi è rimasto dei forumisti che conobbi dal 2003 al 2009 su questo spazio ot e zona franca?
Xa
XFLOTTIGLIAMAS
RossoAlfa130 ha scritto:recotrasm ha scritto:trinacrio ha scritto:recotrasm ha scritto:chi è rimasto dei forumisti che conobbi dal 2003 al 2009 su questo spazio ot e zona franca?
Xa
XFLOTTIGLIAMAS
Ma che sei un camerata? ahahaha grande!Siamo in 2!
![]()
OK!recotrasm ha scritto:pi_greco ha scritto:questo non risluta, probabilmente era il forum precedente o il nick era un altro, invece l'ultimo usato sino a fine 2009 è ancora attivo, puoi usarlo, e magari chiudere questo o se preferisci chiudi il vecchio, dipende da te se prefersici essere riconoscibile col vecchio nick o col nuovorecotrasm ha scritto:trinacrio ha scritto:recotrasm ha scritto:chi è rimasto dei forumisti che conobbi dal 2003 al 2009 su questo spazio ot e zona franca?
Xa
XFLOTTIGLIAMAS
grazie per me è lo stesso. Cortesemente mi puoi rammentare quello che risulta dal 2009 in messaggio privato, Ciao
recotrasm ha scritto:O CHE BELLO, UNA PERSONA CHE SI FA UNA MEZZA IDEA SU DI ME SENZA AVERMI MAI INTERPELLATO E MAI MESSAGGIATO; ALMENO COSIì PARE DA QUANTO HAI SCRITTO...
recotrasm ha scritto:poi fui oggetto di discussione della banda PN-UD-TS... quanto Onore o Maldicenza?
recotrasm ha scritto:quindi... sono qua e leggo
recotrasm ha scritto:bentornato?... dimmelo te se hai piacere o meno!
recotrasm ha scritto:In ogni caso stanotte dormo ugualmente.![]()
Grattaballe ha scritto:recotrasm ha scritto:O CHE BELLO, UNA PERSONA CHE SI FA UNA MEZZA IDEA SU DI ME SENZA AVERMI MAI INTERPELLATO E MAI MESSAGGIATO; ALMENO COSIì PARE DA QUANTO HAI SCRITTO...
Certo, mica sarà vietato. Anche di Renzi ho un'opinione pur senza mai averlo incontrato né sentito...
recotrasm ha scritto:poi fui oggetto di discussione della banda PN-UD-TS... quanto Onore o Maldicenza?
Onore che io ricordi, parecchio... al limite del molto.
recotrasm ha scritto:quindi... sono qua e leggo
Bene!
recotrasm ha scritto:bentornato?... dimmelo te se hai piacere o meno!
Eccome no, altrimenti manco rispondevo all'argomento.
recotrasm ha scritto:In ogni caso stanotte dormo ugualmente.![]()
Non avevo dubbi. :thumbup:
agricolo - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa