OctaviaUd ha scritto:
willy1971 ha scritto:
Li devi cercare prò all'estero visto che in Italia erano di diffusione pressochè zero!
Ovviamente anche in concessionaria, però il prezzo....
Molto più facile trovarli in germania o gran bretagna dove la superb I era molto più diffusa anche nelle versioni base coi cerchi in acciaio.
Sulla Baia .de o .co.uk dovresti trovarli con facilità anche usati e in buone condizioni a prezzi accettabili.
L'unica cosa, come accennavo prima, è che sono fatti per dei cerchi con offset diverso dai nostri ed hanno una protuberanza al centro all'interno che si appoggia nella zona del mozzo che ne impedisce il montaggio sull'octavia: io ho comunque facilmente risolto semplicemente tagliandola (è di plastica sottile, basta un paio di forbici da elettricista).
A ok mille grazie.Se magari qualcuno ha un paio in vendita e mi legge si faccia vivo!! Puoi darmi i link esatti di quel sito che nomini Willy? Grazie!!
Ebay! Ebay.de ed Ebay.co.uk
In germania li devi cercare come radkappen, radzierblenden, radblenden, in gran bretagna come wheel trim o wheel cap specificando skoda superb o octavia e 16.
I miei, per es., erano ufficialmente usati, ma in realtà smontati da un'auto nuova e quindi immacolati pari al nuovo (avevano appena qualche sbuffetto di polvere nera all'interno). Ora, però, credo sia difficile trovarne così visto che ormai sono di un modello fuori produzione da un pezzo...