Ciao ragazzi, volevo rendervi partecipi di quello che mi è successo ieri:andavo a casa con la Yeti bianca ed incrocio una yeti grigia targata spagnola e tutti i passeggeri appena mi hanno visto hanno cominciato a salutarmi alla grande. Ho ricambiato anke io e sono stato col sorriso stampato in faccia per altri 5 minuti, che bello !!!
aggiornamenti: ho appena ordinato i paraspruzzi anteriori e posteriori perchè ho notato su tutta la fiancata piccole macchioline di asfalto ed ogni volta che prendo un pò di acqua in strada si sporca subito. Secondo me è dovuto al fatto che le gomme siano di dimensione generosa . Pagato 66 euro incluso tappetino posteriore in gomma. Appena le monto vi faccio sapere.
Al momento quasi 3000 Km e procede tutto bene, ultra soddisfatto.
aggiornamenti: ho appena ordinato i paraspruzzi anteriori e posteriori perchè ho notato su tutta la fiancata piccole macchioline di asfalto ed ogni volta che prendo un pò di acqua in strada si sporca subito. Secondo me è dovuto al fatto che le gomme siano di dimensione generosa . Pagato 66 euro incluso tappetino posteriore in gomma. Appena le monto vi faccio sapere.
Al momento quasi 3000 Km e procede tutto bene, ultra soddisfatto.