PIT0NE ha scritto:
gaucio ha scritto:
X pitone. Ho il tuo stesso cellulare sgh d880 dual. A differenza di quanto posti, io ogni volta che devo collegarlo BT all'autoradio, devo andare a cercare il FORD AUDIO e chiedergli di connettersi. :? E lo fa- a volte dopo un paio di tentativi- poi tutto perfetto. Ho fatto come hai detto tu ma nulla, non si connette. Diversamente da quanto fa quando lo collego con il navigatore GARMIN: totalmente automatico. Suggerimenti?? Ah, per inciso, la seconda scheda anche a me non la vede proprio. Ciao.
Guarda non so cosa dire e' pazzesco...
il mio telefono si connette non appena accendo il sonysistem., ma hai autorizzato il dispositivo?
Prova senno a rifare la procedura di associazione con il sony cancellando il vecchio profilo, altro nonm so, a me funziona perfettamente.
Fatto, fatto...cancellato il vecchi profilo e nuovo codice:Nulla!
Misteri dell'elettronica :shock:.. Cmq, se autorizzo il dispositivo..NO ME LO COLLEGA PIU' NEACHE CON LA RICERCA MANUALE!!!!

Devo lasciare il punto 4:"autorizza dispositivo"
Il bello è, come ti ho già scritto, che con il Garmin la connessione parte subito ed in automatico. Che tu sappia, potrebbe essere che l'autoradio abbia bisogno in qualche modo di essere configurata?Ciao