credono siano i tappetti delle pirelli con segnalatore di pressione...dovrebbero avere una lucina che, se il penumatico è sotto pressione, dovrebbe cambiare colore...tonio61 ha scritto:ho notato su una nuova opel corsa dei tappini per la valvolina delle gomme un pò strani.... alti, di marca pirelli e sul lato esterno avevano tipo un catarifrangente tondo!!!.... :shock:
erano cerchi da 17"
a cosa servono questi aggeggi???
grazie![]()
kanarino ha scritto:credono siano i tappetti delle pirelli con segnalatore di pressione...dovrebbero avere una lucina che, se il penumatico è sotto pressione, dovrebbe cambiare colore...tonio61 ha scritto:ho notato su una nuova opel corsa dei tappini per la valvolina delle gomme un pò strani.... alti, di marca pirelli e sul lato esterno avevano tipo un catarifrangente tondo!!!.... :shock:
erano cerchi da 17"
a cosa servono questi aggeggi???
grazie![]()
si esistono anche cose del genere..con illumuinazione neon...tonio61 ha scritto:grazie..... non lo sapevo...... io pensavo a qualcosa di aggiunto come optional....
tipo qualcosa che girando al buio creava una scia luminosa attaccata al cerchio... non so se mi sono spiegato :?
ciao a tutti!!!
cavolate insomma!!!!kanarino ha scritto:si esistono anche cose del genere..con illumuinazione neon...tonio61 ha scritto:grazie..... non lo sapevo...... io pensavo a qualcosa di aggiunto come optional....
tipo qualcosa che girando al buio creava una scia luminosa attaccata al cerchio... non so se mi sono spiegato :?
ciao a tutti!!!
tonio61 ha scritto:cavolate insomma!!!!![]()
kanarino ha scritto:tonio61 ha scritto:cavolate insomma!!!!![]()
bè si avere un fascio neon sulle ruote lo trovo davvero eccessivo...i tappetti per la pressione non sono un'idea malvagia..ma già ti fregano quelli neri in plastica figurati quanto possono durare questi![]()
:shock:Mikali ha scritto:kanarino ha scritto:tonio61 ha scritto:cavolate insomma!!!!![]()
bè si avere un fascio neon sulle ruote lo trovo davvero eccessivo...i tappetti per la pressione non sono un'idea malvagia..ma già ti fregano quelli neri in plastica figurati quanto possono durare questi![]()
..........l'attimo di una accensione.......
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa