credono siano i tappetti delle pirelli con segnalatore di pressione...dovrebbero avere una lucina che, se il penumatico è sotto pressione, dovrebbe cambiare colore...tonio61 ha scritto:ho notato su una nuova opel corsa dei tappini per la valvolina delle gomme un pò strani.... alti, di marca pirelli e sul lato esterno avevano tipo un catarifrangente tondo!!!.... :shock:
erano cerchi da 17"
a cosa servono questi aggeggi???
grazie
kanarino ha scritto:credono siano i tappetti delle pirelli con segnalatore di pressione...dovrebbero avere una lucina che, se il penumatico è sotto pressione, dovrebbe cambiare colore...tonio61 ha scritto:ho notato su una nuova opel corsa dei tappini per la valvolina delle gomme un pò strani.... alti, di marca pirelli e sul lato esterno avevano tipo un catarifrangente tondo!!!.... :shock:
erano cerchi da 17"
a cosa servono questi aggeggi???
grazie
si esistono anche cose del genere..con illumuinazione neon...tonio61 ha scritto:grazie ..... non lo sapevo...... io pensavo a qualcosa di aggiunto come optional....
tipo qualcosa che girando al buio creava una scia luminosa attaccata al cerchio... non so se mi sono spiegato :?
ciao a tutti!!!
cavolate insomma!!!!kanarino ha scritto:si esistono anche cose del genere..con illumuinazione neon...tonio61 ha scritto:grazie ..... non lo sapevo...... io pensavo a qualcosa di aggiunto come optional....
tipo qualcosa che girando al buio creava una scia luminosa attaccata al cerchio... non so se mi sono spiegato :?
ciao a tutti!!!
tonio61 ha scritto:cavolate insomma!!!!
kanarino ha scritto:tonio61 ha scritto:cavolate insomma!!!!
bè si avere un fascio neon sulle ruote lo trovo davvero eccessivo...i tappetti per la pressione non sono un'idea malvagia..ma già ti fregano quelli neri in plastica figurati quanto possono durare questi
:shock:Mikali ha scritto:kanarino ha scritto:tonio61 ha scritto:cavolate insomma!!!!
bè si avere un fascio neon sulle ruote lo trovo davvero eccessivo...i tappetti per la pressione non sono un'idea malvagia..ma già ti fregano quelli neri in plastica figurati quanto possono durare questi
..........l'attimo di una accensione.......
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 42 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa