Un vero commercialista (in questo caso un fiscalista) ha da fare quel che può accogliere come lavoro, penso sarà ogni professionista a regolarsi su target e richieste economiche.
Quanto ai CAF con 730 "da 30€" sono convinto che il servizio sia inesistente, poiché in quei 30€ devono rientrare spese fisse di gestione, tempo del personale, SW e licenze informatiche e tasse...
Quale può essere il "valore" del tempo che offrono per quella cifra? Non dico che facciano male apposta, dico solo che per 30 euro non potranno che suo grandi numeri possono dedicarti una mezz'ora o tre quarti d'ora al massimo, con tutto quel che può comportare.
Poi è chiaro che se tu hai, come detto, amicizie e conoscenze all'interno di quel CAF, probabilmente il servizio che ti viene offerto è una sorta di "regalia" data proprio da amicizia o buoni rapporti, ma a quel punto prescinde dalla cifra.
In ogni caso rimane (molto) più interessante capire origine e dinamica della cartella esattoriale che potrebbe anche essere non dovuta o un errore di verifiche da parte di AdE, tienici informati su quello che è il vero punto di interesse del thread.