agricolo
0
Dite che può essere un'idea valida o rischio di sfigurarmi come Joker?
Non è un rischio. E' una certezza. A meno che non ti tagli prima la giugulare....
Dite che può essere un'idea valida o rischio di sfigurarmi come Joker?
Non è un rischio. E' una certezza. A meno che non ti tagli prima la giugulare....
E' una vita che non uso più questo tipo di rasoio e volevo sapere se comunque rade bene come un trilame.Il mano libera è difficile da usare.
Provare piuttosto con un rasoio di sicurezza o double edge, che evitano, avendo una sola lama per lato, di ingolfarsi spesso, come accade ai multilama Gillette o simili.
Inoltre si risparmia perché le lamette costano molto meno di quelle a 15 lame dei noti marchi e si produce meno plastica come rifiuto
Proverò quelli che mi avete consigliato.
Grazie![]()
Dopo dovrai comprarti un reggisenoci sarebbe anche un'altra soluzione, che non prevede l'uso di rasoi. Anzi: li elimina del tutto.
500mg al dì di estrogeni.
![]()
ci sarebbe anche un'altra soluzione, che non prevede l'uso di rasoi. Anzi: li elimina del tutto.
500mg al dì di estrogeni.
![]()
Io sono già pignolo come una donna adesso.
Meglio non rischiare...
Anche io mi rado prima di colazione, con un normale trilama e schiuma; ci metto meno del tempo che serve alla moka a finire di fare il caffè. Non mi rado mai dopo aver mangiato, al massimo nel tardo pomeriggio se devo uscire la sera.Nel mio caso:
Rasatura con bilama prima di colazione e possibilmente dopo la doccia ovviamente usando tanta schiuma da barba.
Così non ho irritazioni.
Con l'elettrico meglio quelli con testine rotanti e molle usando mano leggera, ma comunque la barba deve essere né troppo corta né troppo lunga altrimenti o non rade bene o irrita. Non uso dopobarba di solito.
Io sono già pignolo come una donna adesso.
Meglio non rischiare...
e il look d Hipster l'hai preso in considerazione?
A volte faccio prima la barba e poi la docciaHai provato a farti la barba subito dopo la doccia? La pelle si irrita infinitamente meno a me così
A volte faccio prima la barba e poi la doccia
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa