Non tutti la pensano in questo modo. A me piacciono auto che non superano i 140 cm di altezza, per esempio.
Il forum è popolato da moltissime mosche bianche,ma non siamo un campione rappresentativo della popolazione...
Non tutti la pensano in questo modo. A me piacciono auto che non superano i 140 cm di altezza, per esempio.
beh, ci sono obbrobri bassi e filanti.....e non son pochi.Ma anche tutti i suv, sono obbrobri per gli occhi di chi preferisce auto basse e filanti.
Non è solo questione di memoria del passato, ma anche di gusti estetici.
C'è chi preferisce un ghepardo e chi preferisce un ippopotamo...
Restando in casa Rolls Royce, vedetele una dopo l'altra.
Personalmente, chissene se la prima è meno comoda!
Se devo spendere centinaia di migliaia di euro, la bellezza (per non dire la non bruttezza) è d'obbligo!
![]()
![]()
Ma l'altezza della seduta non è tutto per la comodità di guida!
Per esempio, io mi stanco molto meno (anche solo come postura) quando faccio un viaggio con la Mazda 3, che proprio alta non è, che quando faccio gli stessi km con il camper.
Secondo me, l'equazione "seduta alta=maggiore comodità" è un falso mito.
Volete dire che viaggiare in Mercedes Classe S è più stancante che con un SUV equivalente?
Potete dire quello che vi pare, ma resto dell'idea che il successo dei SUV è questione soprattutto di moda.
Quanto alla equazione suv-moda non concordo.
a me le RR e le Bentley mi piacciono tutte tranne i due cassoni summenzionati.Restando in casa Rolls Royce, vedetele una dopo l'altra.
Personalmente, chissene se la prima è meno comoda!
Se devo spendere centinaia di migliaia di euro, la bellezza (per non dire la non bruttezza) è d'obbligo!
![]()
![]()
Ma l'altezza della seduta non è tutto per la comodità di guida!
Per esempio, io mi stanco molto meno (anche solo come postura) quando faccio un viaggio con la Mazda 3, che proprio alta non è, che quando faccio gli stessi km con il camper.
Secondo me, l'equazione "seduta alta=maggiore comodità" è un falso mito.
Volete dire che viaggiare in Mercedes Classe S è più stancante che con un SUV equivalente?
Potete dire quello che vi pare, ma resto dell'idea che il successo dei SUV è questione soprattutto di moda.
Concordo che ci sono obbrobri bassi e filanti, penso ad esempio ad alcune subaru, ad alcune lexus, ad alcune honda o madza, ... ma quelli alti sono tutti obbrobri
Tu sei troppo di parte!
Ecco, almeno esteticamente, preferisco mille volte la Giulia alla Stelvio.
E invece è proprio il contrario: se anche RR, Bentley, Lambo e prox Ferrari (aggiungerei Maserati) fanno un SUV come tutti gli altri, cosa che non è certo nel loro DNA e che non hanno fatto per decenni...
questa è la prova lampante che si tratta di moda!
cuorern - 50 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa