biasci ha scritto:Ora si.
Il problema è che costa da 900 a 2500 ? al metro quadrato :shock:
900?/m2? praticamente 5000-6000? per il mio piano? :lol: :lol: :lol: :lol:
piuttosto con gli stessi soldi mi prendo una barchetta...
biasci ha scritto:Ora si.
biasci ha scritto:Ma ............ mi si è ristretto il forum :shock:
Una fiat barchetta ?? :shock:blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Ora si.
Ah, a 900? non è puro e non ha belle venatureblackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Ora si.
jaccos ha scritto:Se vuoi fare lo sborone Veneta Cucine... costano ma sono meravigliose.
Per il piano io ho granito... si macchia con le sostanze grasse, la parte vicino al fornello è tutta più scura... ti consiglierei anch'io resina...
biasci ha scritto:Una fiat barchetta ?? :shock:blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Ora si.
Meglio una pilotina :lol: :lol:
Bellissimo quel modello. Come ti dicevo si fanno pagare ma nulla da dire su qualità e stile, per me sono uno dei migliori marchi...moogpsycho ha scritto:jaccos ha scritto:Se vuoi fare lo sborone Veneta Cucine... costano ma sono meravigliose.
Per il piano io ho granito... si macchia con le sostanze grasse, la parte vicino al fornello è tutta più scura... ti consiglierei anch'io resina...
ehmehmehm,
bene per il meraviglioso, male per i prezzi.. son andato proprio ieri da loro a fare un progetto
il modello è questo
http://www.venetacucine.com/ita/catalogo-cucine/oyster-decorativo_37_230.php
staremo a vedere il preventivo![]()
biasci ha scritto:Per la barchetta non lo so, è possibile.
Per la pilotina, la vedo dura (per averla in buono stato)
jaccos ha scritto:Bellissimo quel modello. Come ti dicevo si fanno pagare ma nulla da dire su qualità e stile, per me sono uno dei migliori marchi...moogpsycho ha scritto:jaccos ha scritto:Se vuoi fare lo sborone Veneta Cucine... costano ma sono meravigliose.
ehmehmehm,
bene per il meraviglioso, male per i prezzi.. son andato proprio ieri da loro a fare un progetto
il modello è questo
http://www.venetacucine.com/ita/catalogo-cucine/oyster-decorativo_37_230.php
staremo a vedere il preventivo![]()
Anche un mio conoscente ne aveva comprata una per lo stesso prezzo.blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Per la barchetta non lo so, è possibile.
il mio collega ne ha presa una con 1.500?, metti 500-1000? per sistemare motore e una mano di antivegetativa.....
Kren ha scritto:Anche un mio conoscente ne aveva comprata una per lo stesso prezzo.blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Per la barchetta non lo so, è possibile.
il mio collega ne ha presa una con 1.500?, metti 500-1000? per sistemare motore e una mano di antivegetativa.....
Poi è diventato mio cliente.... :lol: :lol: :lol:
cuorern - 49 secondi fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa