biasci
0
Mah, io ci faccio i piani dei bar e dopo anni sono ancora perfetti.stone1958 ha scritto:biasci ha scritto:Quelli che perdono la lucidità sono quelli a base marmo. Quelli a base quarzo, non hanno questi problemi.stone1958 ha scritto:P.S. - Mi sono dimenticato di dirti: il prodotto menzionato da Biasci (si chiama Silestone ) a me personalmente fa schifo, inoltre ha altri tipi di problemi: se esposto alla luce diretta tende a cambiare colore, teme moltissimo i prodotti a base di cloro (se tua moglie usa varechina...), nel giro di pochi anni perde brillantezza e, a differenza del marmo, quando questi prodotti perdono il lucido fanno schifo. Personalmente non lo vorrei nemmeno regalato, ma come dicevo prima, se piace alla moglie o alla mamma...
Fidati, conosco molto bene il prodotto, anche quelli a base quarzo possono perdere il lucido. Prova a lavarlo con un prodotto che contiene un po' di varechina e poi vediamo.
E in un bar vengono puliti chissà quante volte al giorno ,,,,,, pensi che non vengano usati prodotti con cloro?