anche se non so quanto ci vorrá
Attached files /attachments/1978707=45845-image.jpg
Attached files /attachments/1978707=45845-image.jpg
Credo che continueremo a vederle se non altro perchè quelle auto sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'Unesco.bumper morgan ha scritto:anche se non so quanto ci vorrá
Perché? Rifaranno le lada e le ziguli?arizona77 ha scritto:e in piu' perche' finalmente arriveranno ricambi a Josa![]()
Kren2 ha scritto:Credo che continueremo a vederle se non altro perchè quelle auto sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
Nemmeno io lo sapevo....poi ho visto un motore lada installato su una scocca Chevy ed ho capito...olminoto ha scritto:Kren2 ha scritto:Credo che continueremo a vederle se non altro perchè quelle auto sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
Addirittura... non sapevo...
Kren2 ha scritto:Nemmeno io lo sapevo....poi ho visto un motore lada installato su una scocca Chevy ed ho capito...olminoto ha scritto:Kren2 ha scritto:Credo che continueremo a vederle se non altro perchè quelle auto sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
smargia2002 ha scritto:Kren2 ha scritto:Nemmeno io lo sapevo....poi ho visto un motore lada installato su una scocca Chevy ed ho capito...olminoto ha scritto:Kren2 ha scritto:Credo che continueremo a vederle se non altro perchè quelle auto sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
Oppure un diesel Isuzu per veicoli industriali su una Lincoln...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa