parisano ha scritto:qualcuno l'ha provata ???
ma quanto consuma ???
Emanuelex ha scritto:provata proprio oggi sia in autostrada che in città!!!!
in autostrada circa i 20km al l......in città 24km al l!!!!
i consumi non vengono dal computer di bordo ma ho provato a fare i pieno e calcolare l'effettivo consumo!!!!!
ho provato sia la versione executive che luxury!!!!!!!!
hai perfettamente ragione, ho provato l'ibrido toy ed in effetti è uno stile di guida diverso , molto + soft ed adatto soprattutto ad un pubblico + maturo e + attento all'ecologia.obiwan82 ha scritto:. Ha un'estetica senz'altro non travolgente ma piacevole e rassicurante, promette il noto lusso lexus ed in più ha questa propulsione ibrida che è qualcosa di straordinario, prestazioni discrete con consumi da citycar. Non condivido chi ha mosso critiche all 0-100, questa non è un'auto che si compra per scattare ad un semaforo!
Siccome riguardo ai consumi la tua lamentela sembra davvero l'unica, c'è da pensare che ci sia qualcosa che non va nell'auto o nel tuo modo di guidare. Certamente non è l'auto che fa al caso tuo.brescia1968 ha scritto:Sono tutte palle.
In autostrada si fanno i 15, 17 se si viaggia a 110.
in città i 17 guidando col piede leggerissimo e a patto di non fare strade in salita, con gli occhi puntati sulla spia verde che indica che vai elettrico e sull' indicacatore di consumo,sennò 13/14 al massimo mai di più. il rapporto prestazioni /consumi è nettamente sfavorevole.
ho anche cercato di coinvolgere la concessionaria di Brescia perchè almeno la guardasse ma dopo 3 minuti di test in officina hanno sentenziato che è perfetta e che sono io che non so guidare.
unico vantaggio: per cercare di consumare un po' meno vado sempre sotto i 50 km/h in città, quindi di sicuro non arriveranno multe.
sono totalmente deluso sia dalla vettura che dalla concessionaria.
pietrogambadilegno ha scritto:Siccome riguardo ai consumi la tua lamentela sembra davvero l'unica, c'è da pensare che ci sia qualcosa che non va nell'auto o nel tuo modo di guidare. Certamente non è l'auto che fa al caso tuo.brescia1968 ha scritto:Sono tutte palle.
In autostrada si fanno i 15, 17 se si viaggia a 110.
in città i 17 guidando col piede leggerissimo e a patto di non fare strade in salita, con gli occhi puntati sulla spia verde che indica che vai elettrico e sull' indicacatore di consumo,sennò 13/14 al massimo mai di più. il rapporto prestazioni /consumi è nettamente sfavorevole.
ho anche cercato di coinvolgere la concessionaria di Brescia perchè almeno la guardasse ma dopo 3 minuti di test in officina hanno sentenziato che è perfetta e che sono io che non so guidare.
unico vantaggio: per cercare di consumare un po' meno vado sempre sotto i 50 km/h in città, quindi di sicuro non arriveranno multe.
sono totalmente deluso sia dalla vettura che dalla concessionaria.
chassid ha scritto:quasi 30mila euro per avere dei cerchi da 15 ed un motore che non cammina...ma poi scusate, ma l 'avete vista la linea???...è orribile...cmq consiglierei a chi la vuole di aspettare qualche mesetto, oltre al fatto che gli inevitabili difetti di gioventù saranno apparsi e superati, visto che non ne venderanno nemmeno mezza, i concessionari le "tireranno dietro" ai desiderosi clienti...
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa