137000 km, sempre bene (richiamo ERG eseguito, tagliandi ok fatti da honda). Persino installato blocco manuale ruote post (usato poco me sempre efficace). una settimana fa mia moglie (a cui ho "ceduto" la CRV) riporta una perdita di potenza (arranca sulla rampa del'ufficio, che ha sempre fatto di slancio). va al garage honda ed il capomeccanico la rassicura, annunciando uno slittamento della frizione che regolano (dice) registrando il pedale (????). resto dubbioso, per me il turbo non funziona piu', manda il calcio classico ai 1600/1700 gmin. infatti, dopo poco (auto moscia, motore fiacco) si accende il segnale di gusto al motore con clamorosa fumata nera e rumoraccio di camion (che non ha mai fatto).
ovviamente lunedi saro in concessionaria a litigare. possibile che un capomeccanico dica tali baggianate? ma come li formano, col Lego (con tutto rispetto del Lego)?
a chi si lamenta dei propri concessionari, informo che io vivo in svizzera. sembra che le rogne coi meccanici honda siano transnazionali. ero felice della CRV, pianificavo una sostituzione con una nuova CRV, ma con questi meccanici ci ripenso. peccato. saluti a tutti dalla svizzera verde (citazione degregoriana)
ovviamente lunedi saro in concessionaria a litigare. possibile che un capomeccanico dica tali baggianate? ma come li formano, col Lego (con tutto rispetto del Lego)?
a chi si lamenta dei propri concessionari, informo che io vivo in svizzera. sembra che le rogne coi meccanici honda siano transnazionali. ero felice della CRV, pianificavo una sostituzione con una nuova CRV, ma con questi meccanici ci ripenso. peccato. saluti a tutti dalla svizzera verde (citazione degregoriana)