io quando sui pneu vedo A/T non vedo M+Sleolito ha scritto::?: :?: :?:
Non ho capito ... le gomme A/T sono sempre marchiate M+S, o sbaglio?
Come fai a sapere quale asse è in trazione su neve e ghiaccio?testerr ha scritto:larft ha scritto:Tempo fa acquistai un paio di catene da neve che porto dietro per sicurezza e per poter transitare quando incontro eventuali blocchi della stradale ma ho letto che sul crv come su tutti i suv devono essere montate su tutte e quattro le gomme.![]()
sempre e solo su 2 ruote. Quelle dotate di trazione
larft ha scritto:Come fai a sapere quale asse è in trazione su neve e ghiaccio?testerr ha scritto:larft ha scritto:Tempo fa acquistai un paio di catene da neve che porto dietro per sicurezza e per poter transitare quando incontro eventuali blocchi della stradale ma ho letto che sul crv come su tutti i suv devono essere montate su tutte e quattro le gomme.![]()
sempre e solo su 2 ruote. Quelle dotate di trazione
le catene si mettono sulle ruote direzionali. Cioè quelle che girano......per cui, se non hai bmw o auto simili, non rimangono che le ruote anteriori.larft ha scritto:Come fai a sapere quale asse è in trazione su neve e ghiaccio?testerr ha scritto:larft ha scritto:Tempo fa acquistai un paio di catene da neve che porto dietro per sicurezza e per poter transitare quando incontro eventuali blocchi della stradale ma ho letto che sul crv come su tutti i suv devono essere montate su tutte e quattro le gomme.![]()
sempre e solo su 2 ruote. Quelle dotate di trazione
Impossibile.testerr ha scritto:io quando sui pneu vedo A/T non vedo M+Sleolito ha scritto::?: :?: :?:
Non ho capito ... le gomme A/T sono sempre marchiate M+S, o sbaglio?
Questo non è un problema da poco!!
non lo vedo sul pneu; ed è questo che mi preoccupa. Cmq controllerò meglioleolito ha scritto:Impossibile.testerr ha scritto:io quando sui pneu vedo A/T non vedo M+Sleolito ha scritto::?: :?: :?:
Non ho capito ... le gomme A/T sono sempre marchiate M+S, o sbaglio?
Questo non è un problema da poco!!
Dove "non vedi"? Sul penumatico stesso oppure sulle brochure?
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa