Ciao forse questa domanda e' gia' stata posta ma io non trovo forum di risposte ho acquistato un crv 2.2 dtec nuovo attualmente circa 3000 km percorsi a parte i consumi spropositati 11 km/l con guida economica cambiata coma da indicatore, percorso 80% extraurbano 20% urbano, stesso percorso con guida allegra 8km/l, il mio crv presenta secondo me un motore fiacco fino a 2000giri butti il piede nella pancia e con molta lentezza aumenta di giri (escludiamo 1 e 2 marcia) 3 e 4 , 5 e 6 non ci pensare nemmeno , poi un po di brio fino a 2500 giri dopodiche la spinta cala inesorabilmente per murare e 3200/3300 giri. ho provato vetture simili di amici e conoscenti vanno, ho fatto test di ripresa con loro .....risultati sconfortanti da 80km/h in 5 marcia con fiat sedici in 5 marcia piede giu' la sedici mi saluta beatamente .............fatto presente cio' ad officina honda la risposta e' stata tutto nella norma la macchina e pesante la trazione integralemangia cavalli etc etc, rifatto prova con kia sportage 136cv 4x4 risultato identico ....macchina molto simile 15 cv in meno... aiuto chi mi sa consigliare come comportarmi.