eta*beta
0
Non saprei aiutarti, forse sul sito del comune o della Polizia Locale. Oppure sui siti dei giornali cittadini/provinciali.piano antismog per il 2023/2024
Non saprei aiutarti, forse sul sito del comune o della Polizia Locale. Oppure sui siti dei giornali cittadini/provinciali.piano antismog per il 2023/2024
Cuba, arriviamo!!
non sono cambiati se hai qualcosa da dar dentro: non vale niente, ma come sempre la stessa macchina lavata e spolverata vale 10 volte tanto...Certo che i tempi sono proprio cambiati. Fino a solo un paio di anni fa, una Cruze (auto più che onesta, peraltro...) di dieci anni l'avrebbero valutata l'equivalente di un cartoccio di caldarroste.....
Hai ragione su tutto. Ho una Cruze del 2011, comprata ad un prezzo stracciato nel 2014 e ne sono tuttora contentoCerto che i tempi sono proprio cambiati. Fino a solo un paio di anni fa, una Cruze (auto più che onesta, peraltro...) di dieci anni l'avrebbero valutata l'equivalente di un cartoccio di caldarroste.....
Bellissima cittàTrento
IMVHO se fai tragitti lunghi solo un paio di volte l'anno, il diesel non è adatto.purtroppo l'ho trovata diesel euro 5 e ho il dubbio se prenderla o meno per eventusali futuri blocchi![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa