GIOGOTTI1967 ha scritto:........incuriosito mi reco da un Conc.Chevrolet per visionare da vicno la Cruze nella versione Turbodiesel da 150cv.
Prime impressioni: e' veramente bella!!!!
......a bordo sicuramente le finiture sono leggermente inferiori a quelle della mia Octavia.............però sentito il prezzo di ?.18.300 tutto compreso (e da scontare!).........non vi nego che un pensierino l'ho fatto!!!
......ho tenuto stretto tra le mani il bel volante in pelle e ho pensato......quasi quasi torno qui e gli chiedo un giretto di prova.....150cv a meno di 18.000 euro penso siano un affare...............amici skodisti cosa mi dite????????
Ciao!
Giogotti
yodamostro ha scritto:mcriscuo è stato molto più esaustivo di me nel descrivere la cruze (e in fondo io, da semplice appassionato, non sarei in grado di cogliere certi dettagli con una prova di pochi minuti), ma il concetto che quei 150 CV fan scena sui depliant ma alla guida non ci sono è lo stesso :thumbdown: .
CHI E' IL PUNITORE DI GIOGOTTI? COSTITUISCITI! LA PENA SARA' RIDOTTA DI UN TERZO...![]()
claudik ha scritto:yodamostro ha scritto:mcriscuo è stato molto più esaustivo di me nel descrivere la cruze (e in fondo io, da semplice appassionato, non sarei in grado di cogliere certi dettagli con una prova di pochi minuti), ma il concetto che quei 150 CV fan scena sui depliant ma alla guida non ci sono è lo stesso :thumbdown: .
CHI E' IL PUNITORE DI GIOGOTTI? COSTITUISCITI! LA PENA SARA' RIDOTTA DI UN TERZO...![]()
IDIOT QUESTION: Come si fa a TOGLIERE una stellina così, di botto, ad un utente? non ci vuole del tempo, diciamo così, di continui e ripetuti voti bassi?
claudik ha scritto:yodamostro ha scritto:mcriscuo è stato molto più esaustivo di me nel descrivere la cruze (e in fondo io, da semplice appassionato, non sarei in grado di cogliere certi dettagli con una prova di pochi minuti), ma il concetto che quei 150 CV fan scena sui depliant ma alla guida non ci sono è lo stesso :thumbdown: .
IDIOT QUESTION: Come si fa a TOGLIERE una stellina così, di botto, ad un utente? non ci vuole del tempo, diciamo così, di continui e ripetuti voti bassi?
Le punizioni mi sembrano la cosa peggiore perchè altrimenti il forum non resta un punto in cui comparare opinioni ma diventa un luogo di consenso: no, grazie.
mcriscuo ha scritto:il motore e qui che casca l'asinoe dall'italiana VM che usa la tecnologia unijet della FIAT ovvero i vecchi motori ben collaudati affidabili ma vuoti a bassi e medi regimi ... ovvero un mezzo "polmone" che ti obbliga a stare sempre su di giri !!! a scapiuto dei consumi
mommotti ha scritto:mcriscuo ha scritto:il motore e qui che casca l'asinoe dall'italiana VM che usa la tecnologia unijet della FIAT ovvero i vecchi motori ben collaudati affidabili ma vuoti a bassi e medi regimi ... ovvero un mezzo "polmone" che ti obbliga a stare sempre su di giri !!! a scapiuto dei consumi
Il motore come dici giustamente è Detroit Diesel ovvero vm, in pratica l'ex fornitore delle case coreane (che grazie a Dio investono molto in ricerca per cui hanno sviluppato motori assai più performanti e hanno mollato questo), nonchè attuale fornitore di chevrolet per le varie lacetti nubira, opel antara e gemella chevrolet etc etc. Si tratta di un motore con erogazione vecchio stile, valori massimi in linea con il mercato ma molto appuntito, per cui la guida ne risente pesantemente specie in città. A onor del vero devo specificare che non ha assolutamente niente a che vedere con la fiat e la sua tecnologia, vm non ha nessuno scambio tecnico nè commerciale con fiat. In passato vm riforniva alfa romeo (ad esempio la 164 turbodiesel), ma i motori unijet fiat pur con tutti i loro difetti (ovvero una certa rombosità del 1.9 e un certo vuoto ai bassi regimi per i 16 valvole della prima generazione) sono motori più moderni di questo avanzo di magazzino che monta chevrolet. Nessuno regala niente, per cui basta chiedersi: come mai costa 18000 euro?
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa