Fancar_ ha scritto:Ma io non critico la scelta della manovella in luogo del pulsante, quando proprio la qualità e consistenza di essa!zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Della 5 mi piaceva la linearità essenziale, forse troppo, dall'indubbia qualità costruttiva;.
Anche a ma tutto sommato non dispiaceva....ma su certi particolari hanno esagerato con il risparmio ( perun'auto di questo livello), mi viene in mente ad esempio i comandi del climatizzatore molto "cheap"....anche se penso che un pò siano stati obbligati per aver investito molto sul comparto meccanico e autotelaio....
Le manovelle del clima sono brutte, penso sia stata una scelta voluta perchè metterle in digitale non penso sia una spesa abnorme.. :?
Tanto per fare un esempio le manovelle della nuova Z4 sembrano quelle di una Phantom a confronto di quelle della Serie 5...
Ma lo stesso potrei dire della serratura del cassetto porta oggetti con viti a vista.. ecc..niente di grava s'intende, ma sono dettagli che fanno storcere un pò il naso su un'auto di questo livello.
Anche l'X3 che possiedo non è il massimo come finiture...tuttavia...non lo cambierei per un Q5 (dopo averlo provato
Ti dirò.....l'X3 ante restyling che possiedo su molti dettagli lascia a desiderare, tuttavia su altri è molto robusto....più robusto di auto che ho avuto in passato..
Sono daccordo con te sul primo pensiero, sul discorso X3 pre-rest, avendolo avuto, non troppo, a mio avviso le finiture non erano da una macchina pagata oltre 50 mila euro (3.0ì attiva) nel dicembre 2003..............