Fancar_ ha scritto:Mi sembra molto accattivante, soprattutto il cupolino vecchia maniera
http://www.worldcarfans.com/109071020376/mini1/2011-bmw-5-series-sedan-spied-with-less-disguise--showing-its-shape
Vi piace?
renexx ha scritto:Bella, sembra quella di un'Audi...
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Bella, sembra quella di un'Audi...
Vedrai che sarà più bella.......... 8)
comunque a me l'interno della 5 (e60) non mi è mai piaciuto, sicuramente il nuovo modello avrà una bella plancia.
renexx ha scritto:zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Bella, sembra quella di un'Audi...
comunque a me l'interno della 5 (e60) non mi è mai piaciuto, sicuramente il nuovo modello avrà una bella plancia.
Già sull'attuale X5 secondo me hanno fatto un gran bel lavoro, e anche le prime foto della X1 sono molto accattivanti.
Della 5 mi piaceva la linearità essenziale, forse troppo, dall'indubbia qualità costruttiva; certo meno appagante della A6 (il Top) e meno opulenta della classe E.
Di solito quando una casa automobilistica sa di aver peccato in qualcosa al colpo successivo cura particolarmente l'aspetto carente.zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Bella, sembra quella di un'Audi...
Gli interni Audi non si discutono, anche se a me come design non piace molto la palpebra gigante con cruscotto e navigatore sullo stesso livello.zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Bella, sembra quella di un'Audi...
Fancar_ ha scritto:Di solito quando una casa automobilistica sa di aver peccato in qualcosa al colpo successivo cura particolarmente l'aspetto carente.zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Bella, sembra quella di un'Audi...
Si vede con BMW dalle modanature impreziosite, la componentistica di qualità e consistenza , il mobiletto centrale nuovamente orientato verso il costruttore ecc...
Non sempre invece dopo un ottimo prodotto....ne viene uno altrettanto ottimo...
renexx ha scritto:Della 5 mi piaceva la linearità essenziale, forse troppo, dall'indubbia qualità costruttiva;.
Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Della 5 mi piaceva la linearità essenziale, forse troppo, dall'indubbia qualità costruttiva;.
Anche a ma tutto sommato non dispiaceva....ma su certi particolari hanno esagerato con il risparmio ( perun'auto di questo livello), mi viene in mente ad esempio i comandi del climatizzatore molto "cheap"....anche se penso che un pò siano stati obbligati per aver investito molto sul comparto meccanico e autotelaio....
zeusbimba ha scritto:Effettivamente la precedente 5 (quella fino al 2003) penso abbia fatto più successo,:
Ma io non critico la scelta della manovella in luogo del pulsante, quando proprio la qualità e consistenza di essa!zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Della 5 mi piaceva la linearità essenziale, forse troppo, dall'indubbia qualità costruttiva;.
Anche a ma tutto sommato non dispiaceva....ma su certi particolari hanno esagerato con il risparmio ( perun'auto di questo livello), mi viene in mente ad esempio i comandi del climatizzatore molto "cheap"....anche se penso che un pò siano stati obbligati per aver investito molto sul comparto meccanico e autotelaio....
Le manovelle del clima sono brutte, penso sia stata una scelta voluta perchè metterle in digitale non penso sia una spesa abnorme.. :?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa